|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
(Como) ipaq 2190 + tomtom 5 bluethoot
Amici ma ciao sono nuovo a queste cose mi sono letto tutto il regolamento chiedo scusa a priori se ho sbagliato qualcosa nel fare il mio post............
Vendo un palmare ipaq 2190 wm5 completo di tomtom navigator 5 italia con ricevitore bluethoot originale tomtom tutto con imballo originale acquistato ad agosto vendo causa cambio mia vettura, quella nuova lo monta di serie... 410 euro + spedizione grazie ciao Sistema operativo installato Microsoft Windows Mobile 5.0 per Pocket PC, Premium Edition Tipo di processore Processore Intel® PXA270 Velocità del processore 312 MHz Tipo di schermo TFT QVGA Dimensioni dello schermo 3.5" Pixel pitch 0.24 mm Descrizione delle risoluzioni video 240 x 320, (L x A), 64K colori, 16 bit Tastiera Tastiera pieghevole o thumb (opzionale) Memoria standard 256 MB di memoria totali (192 MB ROM e 64 MB SDRAM), fino a 128 MB di memoria di storage permanente disponibile per utente Tecnologie wireless Bluetooth® 1.2 integrato, IrDA Software incluso Applicazioni esclusive HP: Bluetooth Manager, iPAQ Wireless, Bluetooth Manager, iTask Portabilità Tipo di schermo TFT QVGA Dimensioni dello schermo 3.5" Pixel pitch 0.24 mm Descrizione delle risoluzioni video 240 x 320, (L x A), 64K colori, 16 bit Peso 164,4 g Dimensioni (L x P x A) 7,7 x 1,6 x 11,9 cm Prestazioni Tipo di processore Processore Intel® PXA270 Velocità del processore 312 MHz Memoria standard 256 MB di memoria totali (192 MB ROM e 64 MB SDRAM), fino a 128 MB di memoria di storage permanente disponibile per utente Tastiera Tastiera pieghevole o thumb (opzionale) Dispositivo di puntamento Display sensibile al tocco per stilo Caratteristiche di alimentazione Batteria: da 920 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile (sostituibile dall'utente), a scelta, anche da 2880 mAh Connettività / GPS Tecnologie wireless Bluetooth® 1.2 integrato, IrDA Tool di sincronizzazione cavo di sincronizzazione USB Possibilità di espansione Slot di espansione Slot SD: supporto standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit, slot CF: Compact Flash Type II integrato Porte I/O esterne IrDA (SIR), USB 2.0 Client, seriale RS232 integrate Slot per memoria Slot SD: supporta standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit Software Software incluso Applicazioni esclusive HP: Bluetooth Manager, iPAQ Wireless, Bluetooth Manager, iTask Gestione della sicurezza HP ProtectTools protetto da CREDANT Technologies Prodotti multimediali Audio Microfono, altoparlante e un ingresso da 3,5 mm per cuffia stereo integrati, stereo MP3 stereo (mediante ingresso cuffia) Prodotti multimediali HP Image Zone, Windows Media Player 10 Caratteristiche del sistema Requisiti di alimentazione Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V ca, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,3 Aca max, tensione di uscita: 5 V cc (tipica), corrente in uscita: 2A (tipica) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
ciao scambieresti con Xbox funzionante completa di kit originale per vedere i dvd (telecomando + ricevitore), controller e cavi.
compresi i seguenti videogiochi (tutti originali): 01 Rally sport challenge 02 Quantum redshift 03 Jetset radio future 04 Sega Gt 05 Splinter cell 06 True crime: street of L.A. 07 Soul calibur 2 08 R: racing 09 Toca race driver 2 10 Burnout 2: point of impact 11 Guilty gear x2 reloaded
|
|
|
#5 |
|
Member
|
amici grazie delle offerte ma non sono interessato.....non amo giocare con la console e non mi interessano maglie di calcio
mi spiace |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scambi con un ipaq 65xx???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Ciao sei disposto a vendere solo l' antenna bluetooht?se si mi fai un prezzo o mi contatti in provato?grazie
|
|
|
#13 |
|
Member
|
no vendo tutto in blocco mi spiace
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
vendi solo il palmare? sono interessato solo a quello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.