|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
SCIURA MARIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi mi sono beccato per l'ennesima volta una televendita di mobili di quel fantastico donnino con la capacità di spaccare i timpani anche a un sordo (e infatti non riesco a capire come il figlio Dennis abbia ancora la facoltà dell'udito).
Ovviamente sto parlando di Katia (il cognome credo sia Arredamenti Oggi si è messa pure a fare sci d'acqua su una rete ortopedica! Non so, ogni volta che la becco mi dico "guarda te che deficiente" poi però rimango come ipnotizzato e sto ad ascoltarmi tutte le mirabolanti offerte su cucine, salotti etc... Succede anche ad altri? P.S.: dubito che qualcuno al di fuori della Lombardia possa conoscerla
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
e che cosa vai cercando sui canali "secondari" lombardi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
corrado
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bergamo prov.
|
come osvaldo ubaldo su bergamotv
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bastaaa
Ultima modifica di trecca : 24-08-2007 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
mi dispiace ma la Katia nn è niente confronto al Franco della Vecchia Filanda di Vailate!!
guardate http://www.youtube.com/watch?v=N97hcepyEk8 |
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
di pomeriggio è un po' difficile e poi ho smesso da anni, da quando internet è entrato nella mia vita cmq che ne vuoi capire tu dei canali lombardi, quando la cosa più sexy che si sia mai trasmessa sulla TSI era Bigio che presentava Cosa bolle in pentola (ma voi sfizzeri come riuscivate a superare l'adolescenza!? che bello potrei scoprire dei nuovi idoli
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
un uomo una garanzia! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La odio, quella pubblicità li non la riesco a sentire
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
senza TV evidentemente Comunque la TSI (che personalmente trovo moooooolto migliorabile) è oro in confronto alle tv italiane E comunque prendo quasi tutti i canali lombardi...
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il Fumagalli fa dei bei programmi di interesse culturale
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
![]() mmm, ora che mi dici questo...potrei averlo già visto su Antenna 3?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Ho resistito quasi 1 minuto e 10 secondi, poi lo volevo ammazzare
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sciura Mariaaaaaa! Grazie di esistereeeeee!!!
le tirerei il collo come si fa ad una gallina, dato che urla come uno di questi volatili
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
ma cosa sta diventando youtube, la videoteca delle telepromozioni trash
troppo lol http://it.youtube.com/watch?v=TCTKbt...elated&search= bwahahaha |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.