|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
vendere vestiti usati? Possibile?
ho dei vestiti di cui vorrei liberarmi, integri e perfetti, che non uso più per un motivo o per l'altro.
C'è modo di venderli in qualche modo e farci qualche soldo? Ho visto che ci sono anche negozi che vendono roba usata o vintage...da qualche parte dovranno prenderla, no? Come posso fare? Ci terrei a sottolineare che sto chiedendo un modo per venderli, quindi non consigliatemi metodi alternativi ![]() grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dalli alla caritas !
C;'.a;.a;.a;.s
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Non esistono negozi, magari a Milano, che prendono roba usata per poi rivenderla? se li vendessi su eBay?
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
fai due conti, per vedere se le spese di spedizione non annullino completamente il tuo ricavo, o peggio, ti facciano andare in perdita. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a perugia (che è un buco di città) ci stanno 4 mercatini dell'usato, dove tu prendi il 50% del ricavato dalla vendita. non è tanto ma comunque serve a svuotarsi un po' l'armadio da roba inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Devi provare a chiedere allo Specchio di Alice o Surplus in Porta Ticinese: vendono capi usati e vintage e mi pare che li acquistino anche da privati.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Vendili alla caritas!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
a genova ce n'è uno di negozio di vestiti usati,io comunque i vestiti specie jeans e magliette le consumo fisicamente, tanto che poi sono logori e li butto via
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.