|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la miglior 600 sportiva
tra r6, cbr 600rr, e le altre 600 chi la spunta in pista?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di tecnologico : 22-08-2007 alle 07:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cbr.
calcolando che le differenze sono minime, in mano a piloti tra l'altro... sono tutte uguali.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Sicuramente questa!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
il gsx-r è ovvio!
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
lo decidera il mondiale supersport/superstock600 di quest'anno.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Daytona 675.
cl,malzl,a
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Oh ma siamo nel 3D delle battute o cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
la honda resta la classica moto che non sa di granchè,ma per la prima volta negli ultimi anni posso dire che è una ottima moto la 600 attuale(al contrario delle 600 honda precedenti).La kawa pesa troppo.L'r6 è fin troppo estrema e su strada non è il max,rischia di prender paga,mentre probabilmente in pista dà la paga.La gsx è una buona moto,ma se non fosse che è una scelta un pò atipica io direi daytona 675.
Ma per un motivo o l'altro nessuna 600 attuale mi convince fino in fondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
in pista la spunta chi ha più manico e la moto settata meglio.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
monster 620
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
dal punto di vista utenza non vi è differenza alcuna, comprarne una perchè nella prova della rivista gira mezzo secondo più veloce è una minchiata assurda: Compra quella che ti piace di più e bona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
per certo e' che da quando hanno eliminato la 636 oramai non ha piu' senso chiedersi quale e' la migliore ...
Sono tutte ottime moto ma il pilota fa la differenza. In termini di divertimento e efficacia invece abbiamo perso su tutti i fronti. Moto da 17.000 giri le quali cominciano a trasmettere qualcosa non prima dei 10000 ... in poche parole per la strada sei sempre a cannone ... detto questo ... tocca proprio passare ai 1000 ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() clm,slm,slm,a
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmnq,se posso dire la mia: cbr 600 decisamente,anche se esteticamente non mi piace...offre il feeling migliore di tutte.... poi per i motociclisti pazzi urlanti derapanti monoruotisti suicidi c'è l'R6,ma per strada non te ne fai un cazzo.....moto mooooolto lunga nell'erogazione,dolce e abbastanza complessa da gestire all'anteriore(caratteristica di tutte le R6 cmnq,fin dai tempi del /60) il mglior compromesso pista/strada/guida/feeling/motore resta il K6/K7...un aereo che si guida come una fiat 600 e va forte senza essere guidato di forza.... le altre sono molto valide,ma un pelino pelino sotto...tralascio la daytona perchè non è una 600,è una bellissima moto,ottima davvero,ma non è da 600ista convinto ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 22-08-2007 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
minkia ma quanto sono belle
![]() anche se suzu e honda sono un passo avanti....ninja ha una linea un po vecchiotta, la r6..nzomma..
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...i fanali della ninja mi ricordano gli occhi di majin-bu
![]() ...belle tutte, se dovessi prenderne una probabilmente punterei proprio sulla ninja...il verde kawasaki è uno spettacolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma perchè il verde della ninja lo peggiorano ogni anno?
![]() e soprattutto, perchè hanno disimparato a fare le ss belle (soprattutto kawa)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.