|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Loop sonoro in sottofondo
Quando apro una cartella del sistema e winxp fa partire il suo classico suono di "click", sento un continuo suono in sottofondo...
è il classico suono di loop audio che si presenta per es al crash di sistema... molto fastidioso, anche se fortunatamente non ha un volume alto questo "tormento" sparisce se eseguo un altro suono di windows ho una Hercules Fortissimo II, prima avevo una Terratec da 4 soldi... Visto che la terratec aveva grossi problemi con l'impostazione quadrifonica (con alcune applicazioni riproduceva in stereo sfruttando solo 2 delle 4 casse) ho pensato di installare la scheda hercules, che prima usavo sul secondo pc ho installato i recenti driver xp, compatibili anche con vista purtroppo, l'installazione di driver antecedenti, per fare delle prove, non è possibile: ricevo un messaggio di errore da parte di winxp, impossibilitato a procedere con l'installazione (nonostante abbia disinstallato i nuovi driver e utilizzato il programmino di cleaning presente sul sito della hercules stessa) la hercules sull'altro pc funziona a dovere... è solo su questo (più nuovo, comprato quasi 1 anno fa) che fa le bizze prima di provare con aggiornamenti del bios, format ecc ecc volevo tentare altre strade consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
provo con un up, nella speranza che qualcuno abbia idee su come risolvere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.