|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Primi problemi con atlantis-land NASG302D
ieri mi è arrivato questo nas, ma già da oggi ho notato alcuni piccoli problemi, qualcuno di voi che già ce l'ha può aiutarmi?
Premetto che sto usando un solo hd e che l'ho formattato in ext2 come consiglia il manuale. 1. non supporta il resume via ftp, bisogna abilitarlo da qualche parte? 2. i dischi non vanno in stand-by nonostante abbia settato "Disk spin down time: 5min" (ovviamente senza bt attivo e nessuna richiesta di accesso) 3. il pulsante di spegnimento posteriore anche a voi funziona tipo quello di un pc atx? non viene rispettato on-off come scritto, ma dà solo impulsi. ora infatti il nas è acceso, ma il pulsate resta sempre su "0" che indica spento, è normale? 4. volevo comprare uno switch gigabit per sfruttare tutta la velocità possibile, ma ho notato che non sfrutta totalmente neanche tutti i 100mbit! sto utilizzando cavi cat6E ed un router 100mbit di tutto rispetto della billion (7404vgo) possibile che il massimo a cui riesce a trasferire siano 7mb/s?! 5. stamattina l'ho acceso (durante la notte l'ho spento) e non è partito. i led blu e verdi erano accessi, ma era impossibile collegarsi alla lan. ho provato a spegnerlo, ma nada quindi ho provato un reset e neanche quello è funzionato. alla fine sono stato costretto a togliere la corrente e all'avvio successivo è partito correttamente. Succede spesso? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.