|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Tarquinia (VT) +ss] Samsung 226bw....... io ci provo
Vendo Samsung 226BW
L'ho pagato 400€ in un centro commerciale, ho sempre odiato la tecnologia LCD ma l'ho acquistato fiducioso che in tutti questi anni di odio qualcosa fosse cambiato; e invece no, purtroppo gli lcd non raggiungono ancora i miei standard di qualità :\ Ha un mese di vita più o meno, lo vendo a 360€. Probabile che sia contro le regole e sò pure che c'è un'altra persona che lo vende a meno ma è tenuto da dio e non posso certo perdere 100€ per i suoi 30/35 giorni di vita (l'ho sò l'errore è mio che l'ho comprato ma a quanto pare chi fa le reviews è cieco) Potrei scendere con il prezzo nel caso abbiate un AMD dual core socket 939 (preferibilmente della classe 4000+ o superiore, anche se un 3800+ andrebbe bene). Ora è tardi ma domani posto pure la foto dello scontrino. p.s. per 40€ in più c'è anche un supporto di metallo a L e acnhe di questo posterò le foto domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
mmmmm ti mando un pvt con una pproposta...se l'accetti mi metto in coda altrimenti...ti uppo la discussione :
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
coda per 270+sped
è il suo prezzo da regolamento Prezzo Capisco che tu non voglia perderci troppi soldi, ma vuoi perchè l'hai pagato salato, vuoi perchè un pochino è sceso di prezzo, il valore usato è quello.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
in effetti uno che lo vuole nuovo lo paga 340 spedito, forse devi abbasare il prezzo perchè dubito che qualcuno lo prenda usato (anche se solo per pochi giorni) e a un prezzo superiore del nuovo. Lo dico per te, non per criticare, ad ogni modo UP! Ps: ma sei sicuro che questo lcd non sia buono? Io ho un 17" syncmaster 710T preso oramai 2 anni fa e pagato 430euro, quindi ben più del tuo, anche per me era il passaggio da crt (sony trinitron 17", quindi mica spazzatura) e mi ci è voluto un mesetto per abituarmi ma poi ho imparato ad apprezzarlo, se non altro perchè non mi brucia gli occhi e ci guadagno come spazio sulla scrivania.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
facciamo pure che il supporto a L (pagato 99€) non è separabile dal monitor.
Ho solo questo di lcd e se lo vendo del supporto non me ne farei nulla. un'altra cosa: non ho referenze quindi dovrete semplicemente fidarvi della mia parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
La staffa puoi vendere su egay, ed in totale ci guadagni anche di + a venderli separati Io ti confermo 270 con consegna a mano ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scambi con qualcosa che ho in vendita + eventuale aggiunta?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522781 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Puoi postare foto della staffa?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.