|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Moto&Scooter e Zone a traffico limitato
Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa..
ma nelle zone a traffico limitato c'è sempre divieto di circolazione anche per moto e scooter o solo per le auto??Me lo chiedevo perchè a pavia hanno messo da un paio di mesi telecamere in quasi tutti gli accessi alla ZTL,però in molti cartelli c'è il simbolino con il motorino...controlleranno solo le auto o anche le moto?? Io fino ad adesso con lo scooter ci son sempre entrato,però era un 50ino con la targa personale...non vorrei prendere qualche contravvenzione a settembre con la moto...che dite,mi conviene chiamare il comando dei vigili?? d'altra parte che senso ha limitare la circolazione delle moto e degli scooter,a parte le vie super centrali? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
qui a padova gli sputer possono circolare tranquillamente nelle ztl, come i residenti (ovviamente) e quelli col permesso "di lavoro"...
moto e macchine che non presentano il certificato (eccetto i 50ini) non possono circolare nella ztl
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() mi sembra però assurdo far circolare i 50ini nelle ZTL,che sono molti di più rispetto alle moto...ed inquinano tendenzialmente di più...mah ![]() qualcun altro?? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
I 50cc di oggi a 4T ed alcuni pure ad iniezione inquinano praticamente zero, non so se con scooter non Euro3 si possa circolare nelle Z.T.L.
Dipende dalle amministrazioni locali mi sa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.