|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
[Telefilm] Kyle XY
![]() Vi dico solo che se vi piace il mistero dovete assolutamente vederlo ![]() Ottime interpretazione da parte degli attori
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Molto, molto bellino.
Peccato che con questo lunedì finisca di già la 1° serie (a quanto mi risulta). C'è già una seconda serie negli USA, la stanno trasmettendo ora, il problema è che non fa un granchè di ascolti, molto probabilmente perchè è agosto. Speriamo che la mantengano lo stesso, e la spostino a settembre (nel caso di una terza serie), dove sicuramente di ascolti ne farà di più.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho fatto fuori tutte le puntate della seconda stagione in una giornata
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai ragazzi e' possibile che solo io guardo questo Telefilm ?
![]() ![]() Insomma, chi ha visto Jericho Lost e Heroes non puo' non vederlo !!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
c'è già un thread ufficiale, comunque io lo seguo, sono arrivato al 10imo episodio della stagione 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah non lo sapevo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Fa per me KyleXY? Ultima modifica di Swisström : 19-08-2007 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
ma qua in italia lo mandano in onda dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io invece sono un fan di Heroes e Lost (più o meno) e Jericho non mi piace, però Kyle XY non c'entra granchè con queste 3 serie. Prova a guardare qualche episodio per farti un idea... in ogni caso è una serie buco che viene trasmessa solo d'estate in USA ma se hai tempo libero non è male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Jericho mi pice di piu' perche' alla fin fine i personaggi sono "abbastanza" normali, non ci sono cose "fantascientifiche", nel senso che c'e' e si vede qualcosa di fantasioso, ma non troppo come nelle altre serie, e' piu' "reale", piu' "terra terra", i personaggi sono piu' "umani".. Comunque KyleXY e' una serie da vedere assolutamente.. In Italia se non erro lo fanno su SKY, se non erro ![]()
Ultima modifica di DvL^Nemo : 20-08-2007 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque nella mia top5 dei telefilm rientrano sicuramente: - Eureka - Stargate Atlantis - Jericho - Prison Break Tra i più deludenti: - Weeds (ho visto una puntata e l'ho pure cancellata dall'hd dopo ![]() - 30rock (carino... ma sopravvalutato secondo me) - Battlestar Galactica (i personaggi non mi hanno "colpito"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Devo ancora vedere Prison Break, qualcuno ha detto che ricorda molto da vicino Oz ( forse qualcuno lo ricorda, un altro gran telefilm )..
Eureka sono prossimo a vederlo, Stargate Atlantis qualcuno qui a casa lo sta vedendo, deve quindi essere carino, Battlestar Galactica ho visto poche puntata ma mi piaceva, era fatto bene.. I 3 deludenti che nomini, a parte battlestar, gli altri 2 non li conosco ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Mi sono appena guardato l'episodio pilota e direi che non sembra niente male! Vediamo come procede la serie...
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
sono alla seconda puntata di kyleXY... sinceramente non mi ispira per niente
![]() vado avanti ancora un paio di puntate e poi vedo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
sto vedendo la terza... ancora non mi prende, ma potrei anche decidere di continuare a vederlo...
MA ... solo se mi assicurate che quella cozza antipatica della figlia muore entro le prossime 2 puntate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
magari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Anch'io seguo questa serie che reputo bellissima. E' difficile paragonarla a qualcosa perché é un mix di generi molto diversi fra loro, nata cmq come una serie "family".
Heroes e Lost non c'entrano un tubo... al massimo direi Smallville, Dark Angel + mistero. Non é una serie "buco", é una serie estiva... trasmessa sul canale ABC Family (canale secondario della ABC) che l'anno scorso ha avuto molto successo considerato il periodo in cui é stata trasmessa ed il canale stesso! Quest'anno va meno bene ma considerando i gusti degli americani che vanno pazzi solo di ospedali, casalinghe e scene del crimine non mi meraviglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Ho finito di guardare la prima serie! Davvero un buon telefilm, mi è piaciuto e attendo la 2a serie...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.