|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Arrivata finalmente qui l'ADSL. Wow!
Sono ancora incredulo quanto impreparato all'evento. Quasi mi dispiace di dover mettere da parte il mio vecchio modem comprato circa nel 1994 (un portento)... Avrei bisogno di un paio di certezze sull'argomento, spero possiate aiutarmi a risolvermi questi dubbi. Vorrei capire quale potrà essere la velocità di connessione nel peggiore dei casi. Ho visto proposte con banda minima garantita molto bassa, inferiore alle prestazioni di un modem V.90, addirittura, la cosa mi disorienta un po'. Mettiamo anche che scegliessi Alice Flat 2MB (o un'altra molto diffusa soluzione simile), posso aspettarmi anche velocità così basse? Periodi di interruzione del servizio? Ditemi per favore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
direi di evitare i prodotti Wholesale
Secondo me il primo abbonamento adsl conviene farlo con Telecon, almeno se ci sono problemi di impianto-doppino qualcosa risolvi
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tutto chiaro adesso. Vi ringrazio per le informazioni. Però ora mi hanno già attivato Alice Flat 2MB, accidenti, non hanno perso tempo (ma non ci volevano due settimane?). Qualche consiglio sul modello di modem da comprare? Io preferirei una interfaccia Ethernet, connessione con cavo, destinato a un solo computer, possibilmente che fornisca un firewall hardware. Magari posso riuscire a non cambiare marca (USRobotics), comunque posso anche "tradire".
![]() Ultima modifica di medicina : 17-08-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Se si molti pareri sono stati già espressi in questi 2 topic (da leggere bene ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485047 Il consiglio generale è: non risparmiare 30 euro oggi per gettare dalla finestra quello che hai pagato 40 euro ieri e poi rispenderne altri 60: spendine 100 subito. ![]() Chissà se quest'ultima frase si capisce ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.