|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
[MI -LO] x1950pro 512 ddr3
Vendo o Scambio per una scheda NVIDIA decente (ma badate bene la scheda deve essere piu bassa della mia come altezza in quanto devo inserirla in un cubetto)
La scheda è stata usata per 1 mese e mezzo in totale solo per guardare dei gran film quindi regime basso quasi bassissimo, ha lo scontrino di garanzia e la sua dotazione completa di scatola e adattatori vari. Prezzo spedizione compresa pacco celere 3 direi un 130 eurini. In caso di scambio vaglio offerte. Susu datemi una scheda bassa (di altezza) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
E' PCIex o AGP? Marca? Garanzia?
Quanto per consegna a mano?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scambi a mano a milano con ati x800xl + conguaglio?
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
Coda se AGP con ritiro a mano a Milano (che prezzo senza spedizioni?) o dalle tue parti (posso arrivare a San Donato, Peschiera)
Trattato con: Xblast :-) Dimostar :-) Zelig :-) Briaeros :-) Huangwei :-) Bacigawolf :-) Honda70 :-) Moronveller :-) rob-roy :-) Ducati_916 :-) Brolente :-) Inlogitech :-) yopale :-) jollyblue :-) FrescoP :-) quiro :-) RainbowSix :-) taleboldi :-) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scambi a mano con una 7800gt? però prima devo documentarmi un po'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
PCI-EX scusate l'omissione, ritiro a mano scendo di 10 eurini, io sono di sant'angelo lodigiano quindi sud milano (san donato ecc) va bene tutto, marca Peak singolo slot se trovo linko foto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Lasciate stare modello e quantita di ram cmq scatola e scheda sono cosi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mandato pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io posso valutare la mia 7800gt 100€; con conguaglio da parte mia di 20€ e consegna a mano si arriva al prezzo che hai indicato, se sei interessato fammi sapere, ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
Quote:
Grazie per l'informazione. Lascio (cercavo una scheda AGP)
Trattato con: Xblast :-) Dimostar :-) Zelig :-) Briaeros :-) Huangwei :-) Bacigawolf :-) Honda70 :-) Moronveller :-) rob-roy :-) Ducati_916 :-) Brolente :-) Inlogitech :-) yopale :-) jollyblue :-) FrescoP :-) quiro :-) RainbowSix :-) taleboldi :-) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in coda....ti faccio sapere entro domani......
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io posso offrirti nvidia Sparkle 6800gs cn 4 mesetti di vita e tutta garanzia ancora.... la valuto 60€ fammi sapere
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up cmq in trattative
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato per 130 spedita fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codogno (LO)
|
XFX 6600 GT + conguaglio da definire e scambio a mano a Sant'Angelo entro stasera o tardi domani mattina se ti interessa.
Contattami via pvt. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up e in attesa d risposte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.