|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Navibe Gb732
Ho trovato questo ricevitore gps d un prezzo ragionevole: ha chipset SiRF Star III, 20 canali ed in dotazione Caricabatterie da viaggio, Caricabatterie per auto e Alimentatore da rete.Qualcuno lo conosce o ne è già possessore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche io vorrei acquistare questa antenna .
Qualcuno l'ha testata? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Comperato su ebay poche settimane fa. Lo utilizzo con N70, è perfetto, preciso e veloce nell'acquisizione a freddo.
Mai avuto un problema di disconnessione o di blocco del bluetooth fino ad ora. Lo consiglio, ottimo per qualità/prezzo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao anche io l'ho acquistato, su ebay da un negozio tedesco ma ho un problema il led verde lampeggia sempre non riesce a trovare nessun satellite, l'ho provato (con Nokia N70) in macchina per mezz'ora di fila ma niente, non è che cè qualche impostazione da fare sul ricevitore?
il venditore dice che funziona al 100% ma non mi sembra per niente. Ultima modifica di scaccopazzo : 22-07-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, per caso il venditore è questo: xcshop ([email protected]) . Perché io l'ho comprato da loro e mi fa la stessa cosa. Io volevo usarlo con un Nokia 6600 (compreso nella lista dei cell compatibili), ma non si connette a nessun satellite (secondo quanto mi viene mostrato nello stato GPS del TomTom 5). Ho mandato un messaggio al venditore e questa è la risposta:
Please read this intruction to test the product http://www.usglobalsat.com/downloads...ng_Ver1.03.pdf http://www.usglobalsat.com/downloads/GPSInfo%20User's%20Guide.pdf and download this software for your PDA to test it http://www.usglobalsat.com/downloads/GPSInfo_WM5.zip Io devo ancora provare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si il venditore (furbetto) è proprio lui, io me lo sono fatto cambiare (a mie spese), se il led verde che identifica la connessione al satellite lampeggia vuol dire che non è connesso a nessun satellite quindi il problema non è il telefono (se dipende da questo) ma è il ricevitore gps.
toglimi una curiosità quando ti è arrivato il ricevitore gps? non è che ti ha inviato il mio non funzionante? Ultima modifica di scaccopazzo : 14-08-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao, ho pagato il 10 luglio, quindi credo che mi sia arrivato intorno al 20-25 luglio. Cosa hai pagato per fartelo cambiare? La spedizione di ritorno di quello rotto? O anche la spedizione di quello nuovo? Ora funziona bene?
Per caso ti sei segnato il numero seriale? A me lo hanno chiesto e ho notato che sulla scatola e sul ricevitore ci sono due seriali diversi! Grazie, ciao. Ultima modifica di Astrodardo : 16-08-2007 alle 19:20. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Allora non è lo stesso! Ha anche un seriale diverso...
Comunque mi hanno detto di rimandarglielo: io gli ho detto che pagheranno loro la spedizione e non hanno fatto storie (non so se non hanno capito, visto che io scrivo in italiano e loro rispondono in inglese :-) ). A giorni lo farò... Grazie ancora, ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.