|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dove si possono comprare i molex?
posso fare una richiesta???
visto che sto costruendo il mio rheobus mi servirebbero i connettori a 3 pin x le fan maschi e femmine e i molex normali da quattro poli maschi e femmine che nn riesco a trovare in nessuno dei 2 negozi di elettronica della mia città. me ne servirebbe la versione da saldare su basetta. ho provato octopart, seguendo il link del grande ninja cross ![]() spero che questo 3d possa servire anke ad altri che hanno il mio stesso problema. grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Member
|
up?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non credo esistano
incollarli fa schifo effettivamente, ma probabilmente c'è lo spazio per UNA vite a molex in alternativa puoi bloccare i fili del molex sulla basetta e lasciare liberi i connettori,, così sarebbe meglio credo ciaus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora questo?
dissaldato da un vekkio lettore ![]() solo che spezzato 1 5volt ke mi occorrevano. in pratica mi serve x il mio rheobus secondo voi si trovano almeno i connettori x le fan?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Ma usare gli sdoppiatori a Y in parallelo, no?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
che scemo che sono!!!!!! è vero, solo che sai x risparmiare....
prendevo solo i connettori
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Vedi che puoi sempre prendere i connettori da vecchi alimentatore a costo praticamente zero in un negozio di informatica vicino casa tua, farti in casa gli sdoppiatori e pitturarli con vernici reattive ai raggi uv! Risultato eccezionale ed estetica favolosa!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
questo è vero solo che io cercavo i connettori maschio, negli ali penso nn si trovino qundi dovrei cannibbalizzare prolunghe o vekki hd\lettori cm ho fatto già dandoci di dremel saldatore e brute force
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.