|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ie6 e levati di mezzo!!
ciao a tutti
![]() Ho so: xp pro cn sp2 e ho deciso di installare ie7, il problema è che quando apro ad esempio un blog di msn clikkando sul contatto da windows live messenger si apre una schermata di ie6 ma se faccio click sul menu ? e vedo le informazioni mi dice internet explorer 7. è scomodo tutto ciò perke succede cn tutti i link a meno ke non faccia copia e incolla nella finestra aperta da me dal collegamento sul desk di ie7 e il bello è che se si aprono con ie6 nn riesco a visualizzarli. poi i link nelle email di outlook express non si aprono con un clik sopra ma devo per forza copiarli nella barra indirizzi di ie7. aveva questo identico problema un mio amico che non sa neanke lui come ha risolto... avete qualke idea?? vi è capitato? Grazie anticipatamente per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
A me era capitato con Firefox. Lo utilizzavo come browser predefinito su Win, eppure -nonostante ciò- MSN nelle schermate sfruttava IE. E' possibile che -avendolo tu installato quando utilizzavi ancora IE6- MSN si sia configurato in automatico su IE6. Prova a disinstallare ed a re-installare MSN. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato disinstallando e reinstallando il messenger, ma tutto uguale a prima... ci sono altre soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Hai effettuato tutti gli aggiornamenti di Windows? Ciao!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sisi tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.