|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
[Marche + ss] Nokia n73 - Silver Plum - No Brand - 225€ - Per pochi Giorni
Vendo il conosciutissimo Nokia n73, Silver Plum, No Brand.
Vendo per conto di un collega che ovviamente conosco personalmente; Dotazione completa, 1mese e mezzo di vita,colore silver plum, per ora non ritrova lo scontrino ma non c'è problema, la casa madre nokia riconosce i telefoni dall' imei e a prescindere posso garantire personalmente la provenienza da fonti lecite.Ripeto, condizioni direi perfette. vendo a 225€ + s.s Eventualmente posso arrivare a 235€ spedito con corriere espresso tnt/ups a seconda di chi trovo libero per lunedì. Ragazzi si tratta di una vendita lampo, prezzo fissato a quel che chiedo e limitata a pochi giorni perchè poi l'infame parte per le vacanze (mentre io ancora lavorerò) e se ne riparlerà a Settembre... Precedenza alla consegna a mano; In vendita anche altrove; Pagamento tramite postepay; Code veloci e postate solo se interessati; Attualmente non son interessato a scambi di alcun tipo.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 10-08-2007 alle 00:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Appena posso vedo di postare qualche foto.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
coda
se ti interessa un n80 chiudiamo subito
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma il mio amico vorrebbe monetizzare, non gli servono telefoni.
Se il prezzo ti va bene ti lascio la postepay del mio amico e Lunedì mattina spedisce pacco assicurato tramite tnt mi pare di aver capito... Solo la spedizione costa oltre 20 euro
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Vista l'urgenza , ritiro personalmente entro domenica e cash alla mano di 200 euro , il prezzo comunque di un n73 usato anche se solo di 1 mese . Pagamento cash no spedizione , mi muovo io , basta che non stai ad Arquata del Tronto o sopra il Monte Ascensione
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allor, mi ha detto che il prezzo con la consegna a mano era quello prefissato di 225 uro.
Comunque domani mattina dovrebbe partire per le vacanze e visto che non ha concluso al suo prezzo, non lo vende più. Ciao e grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Si , grazie per la risposta , comunque dovevo lasciare in quanto acquistato quello di andreadam , con il quale ero in trattativa già da qualche giorno . Ciao e grazie anche a te e buone ferie all'amico . Segnala la chiusura del topic al moderatore .
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.