|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Modem ADSL Ethernet/USB Alice EB1070
E' possibile collegare questo modem ad un router wi-fi per condividere la connessione internet in modalità wireless?
La domanda sembra stupida ma siccome immagino che la telecom possa mettere delle restrizioni sul modem, giravo la domanda a voi per avere lumi.... Non voglio comprare se possibile router e modem wi-fi. Ho trovato un'offerta interessante di un router e prima di comprarlo volevo sapere se è possibile fare il tutto. Siccome con l'installazione del modem viene creata un'icona per la connessione (tramite cavo ethernet) mi chiedevo se è possibile utilizzare la stessa per l'apertura della connessione? A livello teorico penso che sia che passi dalla ethernet che passi dal wi-fi si passa tramite il riferimento ad un indirizzo ip per cui penso cambi poco, no? Grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
personalmente credo non si possa fare...ma non ci perderei nemmeno tempo a pensarci sopra....lascia perdere quei modem lì...fanno solo pietà.....prendi un router con modem...e ti scordi dei problemi....router ottimo però....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non è per me....Io ho un D-Link Dsl-624T e sono contento è modem e router.
E' una soluzione economica per mia sorella che non lo usa tanto internet. Non può spendere tanti soldi e allora volevo sistemarle internet senza cavi con un router ed il suo modem di Alice. Se qualcuno sa qualcosa in più....mi faccia sapere... Grazie ancora;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.