|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
suggerite sparatutto ww2
Chi mi consiglia un gioco per pc in prima persona ambientato nella seconda guerra sull'anda di call of diuty? Purtroppo ho finito cod 2 in una settimana tanto mi ha preso, e dire che non avevo mai giocato molto.
Importante: 1) che offra la varietà, il realismo e la ricostruzione storica di call of diuty 2) che abbia una bella grafica e dunque che sia moderno. (da cod2 in su inzomma)... chiedo troppo? non esiste un cod3 x pc vero? Ma medal of honor a che punto è? una volta era molto bello so, ma non è un po' invecchiato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Medal of honor pacific assault è del 2004-2005 con tanto di shader 3 oppure brothers in arms 1 e earned in blood o meglio ancora aspetti la fine del mese che esce medal of honor airborn.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.