|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
errore 718 modem adls aiuto per piacereeeee
ciao raga
da un 20 giorni a sta parte nn riesco piu a connettermi a internet. ora sono col 56k il mio modem usb mi da errore 718 idem un altro model d altra marca, idem il pc portatile di un amico.. sto con libero.. e non riescon a risolvermi il problema . mi aprono guasti per time out..ma non penso sia il mio problema.. questo benedetto errore 718 cosa cavolo e' ? cioe' , a parte le solite finestrelle che spiegano cosa e' ..c'e' qualcuno che mi sa dire da cosa altro possa esser causato, se nn firewall etc ho provato senza filtri adsl , e nn va . il mio pc nn e' , xche' anche il portatile nn va.. cosa altro rimane? o libero, o che ne so.. un cavo del telefono spelato? se cosi fosse, avrei problmi anche sulla linea voce? aiutatmemi o datemi consigli please.. nn so piu cosa fare ciao andy triste
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se sei in ULL forsi risolvi, se la tua linea è Wholesale ci sono poche speranze
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ULL?? che e' ? io ho la linea telef con telecom e l'adls con libero.loro midicon che la centrale e' telecom..
il problema e' che loro aprono il guasto per time out e telecom controlla, vede che ho log di connessione di pochissimi secondi, cioe' il computer si connette e si sconnette subito, con zero scambio di dati, da e per la centrale, e chiudono il guasto xche' dicon che il pc si connette.. cazz nn so piu che fare.....
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fatti prestare un router decente da provare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato due touter e 2 modem usb.. e mi sentirei d escudere il problema...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
non serve Quote:
il problema è questo: il 718 è il vero Time Out a differenza di altri errori(721, 678, ecc). Lo scambio dati avviene in questi casi(da DSLAM verso il modem e viceversa), ma con una latenza spaventosa(a volte nell'ordine dei secondi...1000ms-2000ms-3000ms). Per questo motivo non avviene la certificazione e la connessione scade in Time Out Dunque, per risolvere il problema: basta un reset della scheda adsl del tuo DSLAM Se sei in ULL, Libero ci mette un secondo, il DSLAM è di proprietà Se sei in Wholesale(tuo caso), per resettare la scheda del DSLAM e quindi buttare giù una trentina di utenti ci vuole la domanda in carta da bollo del Ministero delle Telecomunicazioni prima che Telecon faccia questo lavoretto di 2 secondi per Libero Consiglio: devi farti resettare la scheda in qualche modo, se non ci riesci non ti rimane che disdire
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 03-08-2007 alle 06:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no servirà ma almeno ci si toglie lo sfizio
perchè se la prova fallisce con un router decente c'e' poco da attaccarsi alsupporto utilizzato dopo...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la prova di resettare la scheda adsl?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga...ma che cazzz. devo sbattermi io per loro???
ho disdetto e abbonato con telecom.. ora spero che faccian le cose alla svelta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.