|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
93enne accusato di molestie.......
Foggia, 11:43
ULTRANOVANTENNE DENUNCIATO PER MOLESTIE SESSUALI A 73ENNE Un uomo di 93 anni di San Severo (Foggia) e' stato denunciato dalla polizia con l'accusa di molestie sessuali e tentativo di violenza sessuale. La vittima e' una donna di 73 anni del centro dell'Alto Tavoliere che, vedova, aveva incominciato a frequentare un circolo per anziani. E proprio qui ha conosciuto l'anziano ed arzillo "nonnino" che in piu' di un'occasione avrebbe tentato un approccio con la donna. Nei giorni scorsi l'uomo si e' nascosto all'interno della struttura e quando la donna e' entrata l'ha aggredita spingendola verso un muro e tentando di violentarla, apostrofandola anche con parole e frasi volgari. La malcapitata e' riuscita a liberarsi e poco dopo ha denunciato tutto agli agenti di polizia del commissariato di San Severo che dopo le indagini hanno appurato la veridicita' della denuncia della vittima. fonte Je tira ancora al nonnetto......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
santo subito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
piuttosto leggendo il titolo pensavo avesse importunato una ragazza, al che ho pensato, quello era un tentativo di suicidio, più che di stupro... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
.......mi avevano detto che la cucina pugliese "faceva bene" !!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
scattata ora la nuova moda ... dopo i preti pedofili abbiamo i NONNI MOLESTATORI !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma dopo tot anni non ci sono gli arresti domiciliari di default?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"NONNO, dovevi prendere le pillole bianche, NON QUELLE BLUUUUU!!!!!!!!!"
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
si vabbhè... però resta il fatto "che funzionava tutto " ... oh, puglesi del forum... che accicazzo gli date da mangiare ai nonni?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
![]() A prenderne troppo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.