|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
6800GT kaput?
Ciao a tutti!
L'altro giorno ho acceso il pc e all'improvviso ho visto linee verticali sul mio monitor... Vabbè...arrivo alla schermata di windows e il pc mi si inchioda! Riprovo 2-3 volte...niente,si inchioda visualizzando tutte linee! Ho provato a mettere una vecchia matrox e il problema non si presenta +... Installo driver matrox e levo quelli NVIDIA e tutto ok! Nn convinto ke fosse la skeda riprovo a metterla.....parte...sempre tutte linee,arriva a windows e...entra! rimasto 1po' male reinstallo gli ultimi driver e il pc parte di nuovo!Skermo nero e no signal...Riavvio,metto in modalità provissoria,levo i driver,stesso lavoro nelle skermate di avvio con linee e ritorna in windows... Ma allora che puo' essere!? Ho provato a installare i driver del cd confezione ma sempre lo stesso problema...insomma se nn installo i driver il pc arriva in windows sempre visualizzando le linee all'avvio...se li installo stesso lavoro ma si pianta... Non so + ke fare xke nn vorrei buttar via la skeda... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Righe colorate al boot?
a quando entra in win crasha? Mi sa che sono partite le memorie..... Ho paura che ci sia poco da fare...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si,righe al boot fino al caricamento di windows e poi ci entra tranquillamente...senza driver...con driver invece crasha!
Le memorie? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come dicevo sopra, mi sa di si...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uff...immaginavo ke era partito qualcosa ma con quel discorso dei driver speravo fosse qualcos'altro... non posso nemmeno andare alla lan adesso... sigh! ut 2003 nn gira con la matrox...anzi gira ma a 320x240... Grazie cmq x le risposte... adesso dovro' provvedere a cosa prendere x sostituire quel gioello di skeda! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per caso è/era overclockata???
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No no...
mai fatto niente... nn sono fanatico di qlke frame in piu'... Tenuta sempre bene...pulita... Boh...all'improvviso csi...UFF!!! Cmq ultimamente arrivava sugli 80 gradi qndo giocavo... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Magari con il tempo si è un pò cotta!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

rimasto 1po' male reinstallo gli ultimi driver e il pc parte di nuovo!Skermo nero e no signal...