|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Codice colori per schermi Acer
Salve a tutti, ho dato un'occhiata al forum per vedere se c'era già una discussione su questo argomento ma non l'ho trovata...non so nemmeno se sia la sezione più adatta...chiedo scusa se ho creato qualche disagio.
Il mio problema è il seguente: ho uno schermo LCD Acer AL511 al quale qualcuno ha simpaticamente tagliato di netto il cavo video all'altezza del connettore a 15pin. Il cavo non si attacca allo schermo con un altro connettore a 15 pin, ma è attaccato direttamente alla scheda interna, pertanto non è sufficiente recuperare un cavo con doppio connettore a 15pin. Ho cercato in giro ma pare che non vendano cavi simili separatamente e quindi ho pensato di tentare la saldatura a mano di un nuovo connettore all'estremità del cavo, ma a questo punto sorge il problema dell'ordine dei cavi, non sono un esperto ma credo che anche per i cavi valga una certa sequenza nell'ordine dei cavi (tipo quella richiesta all'interno dei cavi di rete) giusto? Qualcuno conosce o sa dirmi dove posso trovare uno schema che mostri tale ordine? Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.