|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cambiare scheda wireless del portatile
Ho intenzione di cambiare la mia scheda minipci del
portatile (Asus A6KM) con una migliore, adesso vi spiego in che senso migliore. Il compromesso tra prezzo e queste caratteristiche: - Buona potenza di ricezione. - Ottima compatibilità linux (odio quella montata ora) - Scaldi poco (già una volta mi è stata cambiata dalla Asus) Pareri, consigli sono bene accetti come di norma. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sarebbe la gigabyte che monta l'atheros 5004 o 5008
è una delle schede migliori pero' sul calore non ci giurerei
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
oppure mettere una pmcia....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho visto un po' i prodotti atheros e mi sembrano
l'ideale...ora l'unica ricerca che devo fare è quella tra utenti che già le usano. Per quello che riguarda l'antenna sono a posto? Basta cambiare la schedina mini pci? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'antenna gira intorno allo schermo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Volevo prendere l'Atheros ar6001xl ma non la trovo mica...
Mi sa che dovrò optare per un ar5008. Se ci sono controindicazioni fatemelo sapere. Thanks. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non garantirei sul calore
non ci metterei la mano
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ma se uno volesse mettere un antenna esterna piuttosto
che quella attorno al monitor? Non sarebbe meglio? Attaccarla alla scheda wireless e fare un buco per il passaggio e per l'uscita... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è una antenna a filo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.