|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
American Dad
![]() ![]() Il nuovo cartone trasmesso da Italia 1, il martedì e il giovedì al posto dei Simpson. E' veramente spettacolare, era da un pezzo che non ridevo così tanto su un cartone animato. Certo Simpson, Griffin, Futurama, King of the hill, South Park sempre bellissimi e impredibili, ma ormai (a parte South Park) so le puntate quasi a memoria °_°. E' geniale, l'alieno zuccherodipendente che ogni tot espelle dai lati del muco verde e il pesce con il cervello di un atleta tedesco dell'est trapiantato sono perfetti ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
mi sono perso la prima puntata...dove la trovo in rete???
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Visto per la prima volta a Praga in tedesco con sottotitoli in inglese...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mah, a me sembrano una versione riveduta, ammorbidita e corretta dei griffin...
sono piu leggeri.. bocciati
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
troppi riferimenti politici!
![]() cmq quando dio parla con bush ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() ![]() Cmq Seth McFarlane è troppo un genio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ne avevo sentito parlare ma non pensavo che fosse arrivato in Italia!
lo cerco subito! anche King of the hill s trova tradotto? ultima domanda: mi hanno parlato di un cartone sitcom con protagonisti di colore. ne sapete qualcosa? grazie!
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Figlioli miei... Siente indietro!
Memorabile quando il padre è in atteggiamente intimi con la moglie sul tavolo della cucina. Entra il figlio e... Il padre dice:" Stavo pulendo il tavolo!", usando la moglie come uno straccio... Ihihih
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi sono nuovi.. mi sono appena informato, il mio cuore batte solo per i Griffin, accetto anche cartoni simili (i Griffin restano vero!?!?) ma qui hanno esagerato col riciclarsi
l'alieno lì è praticamente questo ![]() Il padre è praticametne Joe Swanson dei Griffin ![]() senza contare Peter - padre - idiota Stan - padre - idiota Lois - madre - voce della ragione - punto di vista totalmente diverso da quello del marito che comunque ama Francine - madre - voce della ragione - punto di vista totalmente diverso da quello del marito che comunque ama Chris - figlio - cerca di seguire le orme del padre Steve - figlio - cerca di seguire le orme del padre Meg - figlia - emarginata sociale Hayley - figlia - emarginata politicamente Stewie - stereotipo inventato nella finzione (geniale neonato parlante) - effeminato a tratti Roger - stereotipo inventato nella finzione (alieno) - (Condivide anche alcuni caratteri di Brian) - effeminato a tratti Brian - cane parlante - ama Lois Klaus - pesce rosso parlante - ama Francine |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
l' idiota è una figura standard in questo tipo di cartoni...Homer,Fry,Peter,Stan,Randy(padre di stan in southpark), ecc... Francine non è la voce della ragione perchè ne fa di cazzate e tante, è lo stereotipo della mamma più che della moglie Roger alieno schiavo della tv & cibo spazzatura, finto colto e clown a tratti (stewie e brian invece se la tiran parecchio) Brian e Klaus a parte il volere la moglie non han NULLA in comune la struttura del cartone è differente, Family Guy ha uno spam di flashback senza senso logico, cosa che manca totalmente in American Dad insomma potran avere qualcosa in comune ma proprio uguali non mi sembra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto la puntata di oggi, l'impressione è quella di una serie scialba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
a me la puntata di oggi è piaciuta. piena di doppisensi
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me questo cartone piace, in alcune parti è un po' lento, ma fa abbastanza ridere. E poi i personaggi mi sembrano totalmente diversi da quelli dei Griffin: se proprio devo vederci qualche somiglianza, la vedo tra Steve e Meg, entrambi sfigati.
Peter e Stan sono abbastanza diversi, di uguale hanno solo il modo di ragionare un po' sconnesso, ma Stan, al contrario di Peter, non è un idiota. Le due mogli hanno poco in comune, anche perchè qui quella ingenua è Francine. E comunque in American dad, diversamente dai Griffin, c'è un vero e proprio personaggio centrale su cui finora si sono basate tutte le storie, il padre di famiglia. Gli altri personaggi mi sembrano più secondari e meno caratterizzati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
mha, niente di che sta nuova serie, certo che fin quando le produrranno io le vedrò, rinnovo la classifica:
1/2 - Futurama/Simpson (a seconda delle puntate) 3 - Griffin 4 - South Park (alcune puntate però sono al di fuori del comune, altre sono veramente noiose) 5 - American Dad 6 - King Of The Hill 7 - Beavis and Butthead (anche se qualche anno fa mi faceva spisciare) Spero di nn aver dimenticato nulla
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a me han fatto morire dal ridere..ke il pesce era uno sciatore poi...
![]() cmq ottima satira anti-americana, sempre apprezzata! x me i migliori son sempre South Park, ma questo va in 2nda piazza a pari merico con i griffin! i simpson li vedo e rivedo sempre volentieri ma ormai sono troppo corretti!e sono superati anke da futurama ke dovrebbe vedere presto una nuova serie.. king of the hill era davvero pungente..peccato sia passato poco anke su fox e in rete non lo trovo! B&B mi facevan ridere soprattutto x i doppiaggi di paolo rossi prima e elio dopo.. x i cultori consiglio di vedere anke Drawn together.. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.