|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Altoparlanti stereo su pc (l audio va male)
salve a tutti.avendo acquistato da poco un computer nuovo e avendolo messo nella mia camera dove già avevo uno stereo ho deciso di collegare le casse dello stereo al pc.l' audio è buono,ma solo quello proveniente da dx e sx..vi faccio un esempio..in un gioco magari un tizio si trova davanti a me e mi sta parlando,risultato..non riesco a sentirlo,mi devo spostare di lato e "porgergli" il mio orecchio sinistro o destro..come posso risolvere il problema?
la scheda audio è una di quelle integrate ASUS e le casse dello stereo funzionano alla grande grazie ![]() Ultima modifica di tizio907 : 31-07-2007 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Hai impostato la scheda audio su 2.0 (o 2.1)? Hai fatto correttamente i collegamenti?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ho ricontrollato mille volte..mi pare di aver fatto quasi tutte le cose possibili x risolvere..sembra ke il suono arrivi in lontananza al centro...è un pò strano da spiegare..nn si sentono tutte le frequenze e quindi nn è semplicemente un suono con volume basso
Ultima modifica di tizio907 : 01-08-2007 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che gioco è ? Ha modificato i valori del EQ dello stereo o del pc ?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nn è in un gioco in particolare..ma in tutti..ad esempio in call of duty mi devo mettere di lato sentire le instruzioni ke mi danno,in gtr2 nn sento le voci provenienti dal box,in oblivion nn sento i tipi ke mi parlano..
cmq l equalizzatore del pc l ho impostato x avere un suono decente ascoltando qualunque cosa.. il fatto strano è ke se mi metto di lato si sente alla grande..veramente bene..se mi metto di fronte o di spalle no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da come descrivi il problema, sembra che tu abbia impostato il sistema su 5.1, mentre stai ascoltando con due casse stereo. Se mi dici che hai verificato le impostazioni degli altoparlanti ed i collegamenti, senza risolvere, non saprei davvero cosa altro suggerire
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.