|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Cancellare password di rete... come?
Ciao.
Come si fa a cancellare la password che viene chiesta quando si accede ad una rete lan locale in windows xp? Per condividere le risorse sui vari pc della lan che ho a casa ho usato le password dei relativi account administrator. Ora uno dei pc l'ho dovuto formattare, ho messo una password diversa e da quello non posso più connettermi agli altri usando "Administrator" come login in quanto sono rimaste memorizzate le vecchie password. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho provato ad usare ccleaner ma non cancella le password che mi servono.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Di conseguenza devi riaccedere alle risorse condivise, ma con la password del PC che condivide le risorse...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non mi lascia connettermi lo stesso, mi dice che la password è errata. E' per quello che volevo cancellare tutte le password e rifare la configurazione da capo. Alla fine in fondo è questione di 5 minuti, però devo capire come cancellare le password.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti dice che la password è sbagliata, vuol dire che è sbagliata....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se hai formattato probabilmente c'e' qualche altra policy da gestire
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo so che devo mettere la pass del pc a cui mi voglio connettere, il problema è che non me la accetta. Quando al fatto dell'essere sbagliata ne dubito assai, l'ho impostata io all'installazione di windows e sono sicuro che funziona perché l'ho provata per loggarmi come administrator.
Il problema sorge nella rete... odio windows |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Trovata la soluzione:
esegui -> control userpasswords2 -> avanzate -> gestione password Si cancellano e si ricreano come si vuole |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
appunto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'hai formattato, come fa ad avere delle password in cache?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'ho fatto su tutti e mi sono tolto il pensiero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.