|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
La censura talebana all’inferno di Maometto
Quote:
Solo persone con gravi problemi all'intelletto possono fare dichiarazioni come tal Merighi e tal Roberto Grandi... Mi vergognerei averli uno come rappresentante dell'elettore Bolognese di un partito e l'altro come docente universitario... Non sono Bolognese, ma dichiarazioni come queste mi fanno andare su tutte le furie...rovinare, cancellare un patrimonio della cultura , dell'arte, della storia Bolognese e Italiana per qualcosa che con l'Italia non centra nulla... Ha ragione Sgarbi nel dire che questi personaggi si comportano come i talebani e i nazisti... Emblematica l'ultima frase...c'è veramente di essere turbati e preoccupati... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Che dire.....
.....spero vivamente che nn tocchino quet'opera d'arte ! Sarà il caldo , il fatto che mancano ancora 2 settimane alle ferie e nn ce la faccio più , ma devo dire che Sono d'accordo con Sgarbi Fattostà che spero vivamente che le istituzioni nn appoggino chi vuole cancellare un pezzo d'arte che solo in menti veramente chiuse crea un problema !!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Fa parte di una certa mentalità politica agitare spettri del fanatismo religioso per compiacere questo o quello.....
Molti politici, quasi tutti direi, dovrebbero studiare storia.......ma tanta....prima di aprire bocca o magari prima di fare politica......... Sconcertante.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.