|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
X1950Pro e Zalman VF900-Cu: matrimonio imperfetto
dopo mesi di schermate nere sun mio PC e ricerche un pò ovunque per risalire alle cause, finalmente grazie ad un consiglio di ...::iLToMa::... sono risalito alla causa: è colpa dello Zalman che non dissipa adeguatamente 3 chip
ho postato a questo indirizzo maggiori dettagli... spero possa essere utile a qualcuno ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
si sapeva già
e se ne è pure parlato parecchio sul thread ufficiale della x1950pro, io quando ho avuto la x1950, con lo zalman, ci ho dovuto mettere sopra quei 3 chip dei dissipatori per ram |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
boh, se ne sarà pure parlato parecchio, ma con la ricerca non avevo trovato nulla di risolutivo e a questo mio post non aveva risposto nessuno....
non so, sarà che forse è più facile trovare una risposta in una discussione di una pagina piuttosto che in una di 97.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq il fatto strano e che io montato lo zalman sono stato per 15 giorni senza niente sui chip scoperti, e il pc andava alla grande, tranne che per il fatto che se toccavo i chip mi ustionavo le dita, nessun crash, anche se cmq avevo immaginato che tenere i chip scoperti non andava bene, visto che erano raffreddati dal dissi stock, ho montato i dissi per ram piu che altro per stare tranquillo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.