|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiutino, vi prego
ho deciso, leggendo qui e lì, di acquistare la canon 630, a 199 euro. Spero di non dovermene pentire, quando capirò come usarla...
Due domande: ho preso come pile ricaricaricabili, le sony cycle energy da 2000 mAh, e come scheda di memoria la sandisk sd memory card da 1 giga.(senza sapere che ne sono una infinità di tipi di quella marca!). Ho scelto bene, o devo cambiarle? Mi aiutate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo...caricabatterie gebl(economico, rispetto ad altri...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
le sandisk sono ok.
per le pile puoi usare anche quelle, però calcola che con 15/20 euro, ti prendi al supermercato un kit caricatore + 4 stilo energizer da 2500 mha e vai avanti a scattare per due giorni di fila... con altri 8€ circa, compri altre 4 pile di scorta e sei a posto per sempre, amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io ho pagaro le pile 12 euro ed il caricabatterie sui 9 euro....a saperlo...ho buona autonomia con pile da 2000?
e la scandisk? so che ci sono tanti modelli diversi, io sulla confexzione che ho preso, leggo solo sd memory card...è il tipo si sandisk? er è buono, veloce, affidabile? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() http://www.sandisk.com/Products/Item..._Card_1GB.aspx
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no, ha una simil fascia azzurra sotto quella rossa. l'ho presa da euronics, dove ho preso anche la macchina. mah, strano che non specifichi null'altro, sarà un modello vecchio? e comunque leggevo altrove di una sandisk ultra II, dovrei prendere quella?
e di quel caricabatterie e delle batterie da 2000 che dite? vanno bene? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
la sandisk che ho io è quella standard. ho chiesto al rivenditore della sandisk ultra II, e m ha detto che differenze tra le due per la canon 630 non ce ne erano. mah... mi spiegate voi se avrei dei reali vantaggi e quali, usando la ultra rispetto a quella standard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Avresti dei vantaggi quando scarichi le foto sul computer più che fra uno scatto e l'altro, in fase di salvataggio la fotocamera non sfrutterebbe la velocità delle Ultra.
![]() |
#10 |
Member
|
che vantaggi si hanno quando si scaricano le foto su pc con la sandisk ultra II? considerate il mio nick, su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sarebbe più veloce lo scarico delle foto sul PC con le Ultra, questo se hai delle porte USB 2, altrimenti se hai un PC con qualche annetto che ha solo porte USB 1 la differenza sparisce.
![]() |
#12 |
Member
|
Oddio, sempre più complicato...
![]() come si fa a vedere se sono usb 2 o 1? grazie per la pazienza, comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.