|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
[Ferrara e dintorni] Ram Corsair DDR2 667MHz 2x512MB
Vendo due banchi di memoria Corsair DDR2 da 512MB l'uno operanti a 667MHz.
sigla: VS512MB667D2 sui chip invece: 64MBCFEGPS0900632 prezzo: 40€ spedite Le memorie sono perfettamente funzionanti e sono state utilizzate nella scheda madre in firma senza mai alcun problema. Precedenza: • consegna a mano • Chi accetta le condizioni • Le memorie sono in vendita anche su altri canali, quindi possono essere ritirate in qualsiasi momento • Le code + lunghe di due giorni verranno eliminate Superprecedenza: consegna a mano e chi accetta le condizioni. Spedisco solo dopo avvenuto pagamento. per qualsiasi comunicazione sul prezzo troppo alto, inviatemi il link che modifico subito il prezzo di vendita
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
coda.
foto possibilmente e gentilmente link esatto al sito del produttore. grazie edit: sono andato sul sito del produttore : http://www.corsair.com/products/value_select.aspx le tue ram sono le prime della tabella. Come puoi vedere il codice corrisponde, il fatto e' questo : non e' un kit, ma un singolo modulo. Quindi il tuo non e' un vero e proprio kit, ma hai comprato 2 banchi uguali ma non venduti in kit, giusto? altra cosa: su un famoso negozio a roma (ovviamente ti passo il link in pvt, 1gb di ram Corsair Value 667mhz, viene 33€ + IVA) Quindi da regolamento dovresti farle pagare massimo 33€ + spedizione ...senza contare pero' che le tue sono sicuramente usate Beh fammi sapere, se vuoi via pvt. Ciao e grazie ancora
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 28-07-2007 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mandato pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt, mantengo la coda ed in caso concludo
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.............
Se spedivi concludevamo subito...............
ByeZ............
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Concluso con daygo, in attesa di pagamento.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
effettuato pagamento ieri alle 13.25 ....non ho piu' ricevuto notizie....
non voglio neanche pensare che questo possa essere il mio primo "trade" andato male. Aspetto la giornata di oggi prima di segnalare ai moderatori e di proseguire per altre vie. vi tengo aggiornati
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spedizione regolarmente effettuata. avendo ricevuto la ricarica alle 13.29 e lavorando nel pomeriggio non ho potuto spedire in mattinata. come specificato nel post iniziale spedivo solo ad avvenuto pagamento.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.