|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
[Ve] Vendo componenti per muletto silenzioso scambio con cell. symbian
Ciao,
vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti e tuttora utilizzati sul muletto per parecchie ore al giorno. Scheda madre Fic FG31 di provenienza hp con masch. posteriore, cavi ide e cd driver (scaricati) Processore p4 2.4 Nw (fsb 533) con dissi termocontrollato e silenziosissimo 2x512 ddr pc3200 (tot. 1gb) perfettante funzionante su questa scheda Se abbinati ad un ali silenzioso (ho un chieftech silenziosissimo che non vendo) si ottiene un muletto ancora decentemente prestazionale e utilizzabile per usi comuni ( io lo uso per navigare e scaricare).... vi assicuro che durante il giorno non riesco a sentirlo acceso con 29 gradi in stanza....lo spengo durante la notte in quando è a 2 metri dal cuscino ![]() ATTENZIONE: la mobo ha una porta usb rotta e chiusa e isolata con colla a caldo per impedirne l'utilizzo. Per le restanti caratteristiche è perfetta e rocciosa anche con Ubuntu che ho installato senza alcuna incertezza. Chiedo complessivi 70 euro spedizioni escluse e non voglio smembrare. Vista la cifra non accetto nessun ribasso.....eventuali offerte in tal senso saranno ignorate se non poste in pvt. Scambio volentierissimo con n70 o 6630 (o altri nokia symbian) con conguagli (eventualmente da parte mia) da definirsi.....unica cosa che siano ben tenuti! Grazie Tita
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
uppiamo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.