|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
toto mondiale di formula1
Ho creato un gioco di pronostici di formula 1 e questo è scritto in php ed utilizza un database mysql e quindi è stato necessario utilizzare uno spazio web esterno per metterlo su.
"Il gioco consiste nell'indovinare, per ogni gran premio, la pole position e i primi tre classificati. Per ogni pronostico azzeccato ci sono dei punti in palio. Vincerà chi alla fine del campionato avrà totalizzato piu' punti assegnati per ogni gara secondo le seguenti regole: 10 punti per il primo classificato. 8 punti per il secondo classificato. 6 punti per il terzo classificato. 5 punti per la pole position. 1 punto per ogni pilota pronosticato nelle prime tre posizioni, ma non nel giusto ordine di arrivo. " A chi si iscriverà ora, a campionato iniziato, darò un bonus iscrizione quantificabile in un punto in meno dell'ultimo classificato al momento dell'iscrizione. Iscrivendovi, vi prego di utilizzare lo stesso nickname usato qui su hwupgrade così da riconoscersi subito. Il gioco si trova al seguente indirizzo: http://ruotebucate.altervista.org/totof1/insert.php La classifica all'indirizzo: http://ruotebucate.altervista.org/to...lizzaclass.php Ultima modifica di danyroma80 : 10-04-2007 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, il gran premio di malesia è vicino
ricordo il link http://ruotebucate.altervista.org/totof1/insert.php |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
iscritto, però non ho i 7 punti bonus promessi!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, grazie per l'iscrizione.
I 7 punti li aggiungerò come bonus agli eventuali punti guadagnati con il tuo pronostico per il gran premio di malesia. Per ora sei a zero punti, lunedì sarai a 7 + gli eventuali punti guadagnati domenica. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
siamo a 7 iscritti, forza gente!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che si vince?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Siamo a 10 iscritti, più saremo e più ci divertiremo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Iscritto!
Arriverò ultimo...di là ho scritto perchè... Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
iscritto
ps: doc mc coy sognatore
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
iscritto
Doc Mc Coy...Trulli secondo? Potrebbe se la SC entra un paio di volte con pista bagnata...he he
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Infatti spero nel diluvio...
evvai con la danza della pioggia... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che ci sono buone probabilita' ! http://www.qwikcast.com/cgi-bin/fore...?zip=Sepang,MY
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ultime ore per l'inserimento del pronostico (sino alla mezzanotte di oggi) per il gran premio della Malesia e per ricevere i 7 punti di bonus iscrizione.
Per ora siamo 12 partecipanti. http://ruotebucate.altervista.org/totof1/insert.php |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
bella che mi sono fatto 11 punti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
well done!!! vediamo cosa combiniamo in Bahrain
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Niente diluvio...
Ma non sono ultimo... Evvai col Bahrein... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.