|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[LO+sped]ETEN M700 (pda/telefono simile al tytn) Vendo o scambio con P1i..o proponete
Torno a riproporre questa vendita in quanto ho cambiato esigenze sia di vendita che di scambio.
Vendo o scambio dispositivo ETEN M700 (pda/telefono/gps integrato sirfstar III/ tastiera qwerty a scomparsa/fotocamera/win mobile 5.0/ garanzia) per specifiche complete le trovate a questo link: http://www.solopalmari.com/content/view/2484/88/ Le foto riportate qui sotto sono state fatte appositamente per l'inserzione e raffigurano il pda in vendita nonchè in mio possesso. La confezione come visibile dalla foto comprende: pda, astuccio in pelle, cuffie (mai aperte), cd (mai aperto) , cavo usb, minisd da 1gb, caricabatterie e scontrino che funziona da garanzia (data d'acquisto 10/5/2007) vendo a 380 euro trattabili o scambio con: sonyericsson p1i Nokia N95 valuto cellulari di mediofascia + conguaglio a mio favore ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
venduto altrove si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.