|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Lago di Como - Varie
.. il tempo è tiranno, però due fotine riesco a presentarvele.. le altre arriveranno piano piano... intanto spero di soddisfare la vostra voglia critica con le prime due fotine dell'uscita sul lago.
Tutte col solito 18-55 + polar & immancabile 350d. giornata soleggiata.. pomeriggio.. insomma, non era propio l'ideare per fare foto buone.. ma ci si prova lo stesso. 1) La solitudine ![]() 2) Onore ai caduti ![]() 3) La solitudine ![]() 4) Cartolina from Bellagio ![]() Commenti e critiche sempre ben accetti!!
Ultima modifica di 85kimeruccio : 21-07-2007 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle kimer!
la 1 è + scontata ma cmq ben fatta la 2 è molto ben pensata e realizzata, con i nomi a fuoco e le sculture no; anche il taglio funziona ![]() bravo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
quoto Angelo.
Nella 1 forse la barca la vedrei meglio sul lato destro. Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
AGGIUNTE FOTO 3 E 4
![]() Quote:
![]() sulla seconda ho voluto osare molto col taglio e la prospettiva.. è uscita caruccia.. ![]() vero.. per equilibrare la foto.. io ho questo vizio di sbilanciarle molto..
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
che immagine furbetta la 3. un bello scorcio, antiquata... se ci mettevi il nonnino seduto era da premio internazionale
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() La prima semplice e bella cosi' com'è In quella del monumento ai caduto avrei fatto il contrario , fuoco sulla statua e sfocato i nomi visto che causa inquadratura azzardata ma azzeccata non se ne legge manco uno completo (nome+cognome). La cartolina di Bellagio in BN non ce la vedo molto ![]() Bravo ! Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non so se sono stata chiara, come a rappresentare che delle persone bene precise hanno dovuto sopportare "cose analoghe e simili" a quelle che si vedono sullo sfondo (sfocate)... ![]() Almeno io la penso così! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bella la 3, peccato per le ombre tagliate...!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sei venuto dalle mie parti a fare foto!
Anche noi comaschi abbiamo un pò d'acqua da esibire! Curiose la 2 e la 3.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora ci sei!!!!!!!!!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti.
Ecco quelloc he penso: 1- Non male , ma non mi da la sensazione di solitudine, e il b/n non ti ha aiutato in questo caso. 2- Foto "rovinata" da quei "graffiti" sulla scultura (in basso, ai piedi delle persone) che deturpano la sacralità e il senso che da essa ne deriva. La civiltà è un traguardo difficile da raggiungere. Taglio un pò azzardato. 3- La mia preferita, mi piace molto per esposizione e il resto. Avrei solamente allrgato l'immagine per far proiettare tutta l'ombra della panchina, ma non toglie nulla alla foto. 4- Non mi piace, forse a colori sarebbe stata meglio Ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Bah Ciauz Pat P.S. Bigiagia non sapevo fossi comasco !!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
prendili a sprangate col tuo 70-200f2.8, con quello si che fai male ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao kimer !
mi piace l'equilibrio compositivo della 3 e 4... molto ricercato in entrambe. la 3 proverei un b/n ed un maggior contrasto... parere mio ovviamente. come vanno le altre prove? ciao carissimo albe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.