|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
R.I.S. Delitti Imperfetti --Fan ecco il nostro spazio...
Fan del Ris,riuntevi qui.Adoro questo Telefilm,secondo me molto meglio di CSI,dal quale avra scopiazzato,ma dove la mettete la bravura del Capitano Venturi?
E a tra poco RIS 4....non vedo l'ora... ![]() Ora spazio a voi...commenti,pareri,News....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) Ultima modifica di Framol : 13-11-2007 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Anke a me piace un sacco cm telefilm, molto carino ed è forse l'unico ke seguo insieme a Prison Break!!
Qualcuno sa qnd inizia la 4° serie? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per la fine di Novembre si dice...
Questo è un Forum interessante,se vuoi info: http://www.risdelittiimperfetti.tv/bb/index.php
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Viste tutte le serie (quando c'è qualcosa di criminoso in tv la guardo!)!
Le prime due non mi sono piaciute granchè: poca grinta, casi ammassati senza un filo logico, scopiazzature mooooolto evidenti da C.S.I. (addirittura in un episodio ricostruivano una prova allo stesso modo... la STESSA prova, uno sperone: non è molto frequente! Nella terza secondo me hanno fatto un lavoro decisamente migliore... sono curioso di vedere la quarta. Ever4ever
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mamma mia!Un utente più attento di me!
Le ho riviste 2 volte ma non l'ho notato......... Speriam per la 4s........
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.