|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[BA] Vendo PC Desktop
Vendo questo fantastico pc ottimo per giocare:P
AMD Athlon 64Bit 3500 Soket939 ASUS A8V DELUXE X1950PRO 512 MB GDDR3 AGP8X 2GB DI RAM LETTORE SAMSUNG + MASTERIZZATORE LG 24X CASE TRASPARENTE PERSONALIZZATO MONITOR SAMSUNG 15" CASSE ACER 2.1 TASTIERA MICROSOFT + MOUSE ACER OTTICO ALI 500WATT 12V 28A Per il prezzo fate voi e io valuto Vorrei comprarmi un buon portatile per internet e una xobx 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Mmm..900€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
![]() io rivedrei il prezzo.... Un computer così costa nuovo la metà di quello da te richiesto!!!
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Allora non lo vendo piùà e lo scambio con un portatile buono per internet e foto e una xbox360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.