|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[Stewie82 Project] - Sistematina case Itek Leonardo
Eccomi di nuovo..dopo un sacco di tempo che non posto in questa sezione
![]() ![]() Nel titolo ho scritto sistematina, in quanto definirlo modding è un pò esagerato ![]() Visto i pochi lavoretti in ballo, per questa volta niente disegli con Sketchup ![]() ![]() Di sicuro la marca non dirà nulla..io stesso mai sentita, ma ho avuto possibilità di acquistarlo nuovo insieme ad un pc e me lo son tenuto! Di certo non un case pregiato..ma per averlo pagato 30€ devo dire che non è affatto male..buona verniciatura..buoni materiali..insomma, soddisfatto ![]() Come si vede dalle foto è uno di quei case con il frontale tutto forellato..proprio come piacciono a me, solo che facendo le foto col flash è come se gli stessi facendo i raggiX ![]() Ma ecco l'orrore, quando ho scoperto come si montavano i lettori..no comment, lascio dire tutto alle immagini: ![]() ![]() ..ovvero inizia a farsi vedere il lato economico dal case ![]() Vabbè..poco male, armato di dremel ho risolto in questa maniera: ![]() ![]() ![]() Nulla di chissa chè..madevo dire che il risultato semplice ma mi aggrada molto: come già detto prima, considerate che non si vedono i pezzi dentro il lettore..tutta colpa del flash ![]() Avevo pensato di attaccare la retina intera al vassoio, in modo che quando era chiuso non si vedeva del tutto..ma la cosa non mi piaceva: volevo amalgamarlo ( ![]() Già che ero in ballo..ho spostato le usb visto che ho il case in terra..così le ho alzate di qualche slot: ![]() ![]() Le prossime modifiche riguardano: -presa sata e molex al dietro lo sportellino delle vecchie usb: a volte mi capita di dover provare dischi..in questo modo non devo aprire il case..cmq un molex a portata di mano fa sempre comodo ![]() -rimozione griglia ventola posteriore -sospensione HD (col metodo più semplice possibile) e sistemazione ventole -in fine una fusione fra il mio LC Power 500W 140mm e un Techsolo modulare guasto..per ottenere un LC Power 500W 140mm Modulare ![]() Come già detto..nulla di travolgente..solo un paio di ritocchi per sistemare il case che mi piace già un sacco cos' ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
In effetti il case è carino (anche a me piacciono quelli con grigliatura davanti
![]() ![]() Visto che tieni il case in terra, non ti conveniva posizionare le usb sul tetto, facendo qualche bel forellino? L'idea del molex e della presa sata frontali poi non è x nulla male, ma come pensi di fare x i sara, ci sono prolunghe maschio femmina? Xchè io ho sempre e solo visto femmina-femmina... ![]()
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 09-11-2007 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le usb sul tetto non mi ci stanno..ho il case incaSSato nel mobile quasi..quindi anche sopra non ho spazio
![]() Per il sata ho trovato una schedina da monatre su slot PCI: in pratica ha due molex femmina (uno dentro e uno fuori) e 4 sata maschi (2 dentro e due fuori)..in modo da usare il cavo femmina femmina all'interno, portando fuori il maschio Per il molex avrò fuori una femmina, ma ho in giro cavetto maschio-sata e maschio-molex femmina ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Causa dimensioni eccessive ho dovuto vendere il case..non mi ci stava per 2cm
![]() Sono in attesa di quello nuovo..su cui penso di effettuare le stesse modifiche ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che ci vuoi fare..purtroppo ho lo spazio un pò limitato
cmq oggi è arrivato il case nuovo ho trovato un thermaltake matrix: molto simile a questo..pulito pulito e tutto forellato..solo che è alto 42cm ![]() appena inizio il soft tuning apro il thread
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.