|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cer_30176.html
Due importanti realtà taiwanesi in prima linea per il debutto di soluzioni smartphone basate su piattaforma Snapdragon e dotate di sistema operativo Windows Mobile 6.5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
L'F1 di acer sembra molto buono però, anche se business, potevano fare qualcosa in più per il display (resistivo e "solo" 260.000 colori).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Fender, per il resistivo è un obbligo se avranno il pennino, inoltre WM 6.5 cmq non può visualizzare più di 262k colori, quindi è giusto sia così.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Arcore
|
Se già ora l'autonomia è di un giorno voglio proprio vedere con un processore da 1ghz
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Alebusin
non va mica sempre fisso a 1 Ghz ma sa scalare il clock in funzione del carico di lavoro. Piuttosto con uno schermo da 4,3 pollici deve essere un bel bisteccone al pari del Toshiba TG-01: un bel masagno da portare in tasca ;-) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ho visto il Toshiba TG01 (è in esposizione un po' in tutti gli €nics visto che in italia hanno avuto l'esclusiva). Bel telefono ma è veramente un tagliere... un'asse da stiro... ci metti 4 rotelle e ci fai uno skateboard. Però la definizione del display (verrebbe da chiamarlo monitor) 4,1" è eccezionale, non oso immaginare cocme sarà il 4,3" di HTC. Già il 3,8" dell'HTC Touch HD è un bel vedere!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il Leo sarà una bomba!!
Multi-touch capacitivo, 4,3 pollici di schermo, 5Mpx con flash a doppio-led, jack da 3,5 .... !!! Non vedo l'ora |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
5mm in più largo del iPhone, 6mm più alto e 1,5mm più sottile... ovvero più piccolo del Toshiba Bisogna poi vedere se quei mm non siano quindi proprio quelli di troppo... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
figuriamoci quanto se lo faranno pagare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
windows mobile è un macigno... è questo il problema di sti cosi... possono anche metterci il processore da 2ghz ma sempre lento è.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma il resistivo supporta il multitouch? Windows mobile non supportava solo il resistivo? Non ditemi che hanno aggiunto il supporto al capacitivo nella 6.5 .-.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
bè dai non è così lento, io ho un omnia con una rom di win6.5 e non lo trovo lento! Con questo nuovo processore la situazione dovrebbe essere anche migliore! Piuttotsto è interessante che finalmente ci sia il multitouch capacitivo su un dispositivo win mobile! Comunque attenderò dispositivi più piccoli, e magari slide con tastiera alfanumerica ( non mi trovo proprio a scrivere sul monitor )! Chissà se faranno uscire un cell come piace a me :-)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho venduto dalla disperazione. mi sono preso un iphone... non c'è paragone. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Che è multi-touch si vede chiaro da qui: Video YouTube Che è capacitivo è dato al 99% EDIT: è capacitivo e probabilmente si chiamerà HD 2 ( che fantasia!! ) LINK 1 LINK 2 Ultima modifica di Human_Sorrow : 22-09-2009 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in più, il touchscreen dell'omnia è fatto veramente male... ti tocca schiacciare come un matto. se microsoft vuole cominciare a vendere seriamente dovrà rilasciare uno smartphone superiore o equivalente ad iphone. Palm ci sta provando... microsoft che fa? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Nowhere
|
Microsoft non fa terminali... fa l'OS...
E per di più tutti i costruttori di solito fanno un layer sopra l'OS. SonyEricsson ha il Pannels, Toshiba sul TG01 ha messo le "persiane" (brutto forte), sull'Omnia Samsung usa il touch Wiz, ma il più bello di tutti IMHO è il Fluo3d di HTC, un piace usarlo! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
inoltre zeta, te lo dice uno che l'omnia ce l'ha solo da 12 giorni circa.... l'ho preso usato come secondo cellulare...
se lo portavi in assistenza, ti cambiano il touch, perchè sono state prodotte due partite di touch estremamente diverse... e la partita "caccatouch"(il nome ufficiale) la sostituivano tranquillamente in un giorno. la batteria, chiamando la mia ragazza 1.30 ore a sera, miu dura 3 giorni.... cmq, a me sembra estremamente strano windows mobile+capacitivo.... finchè non esce non ci credo. avrebbero dovuto cambiare il kernel.... e il 7 è gia previsto per il 2010 non avrebbe avuto senso...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.