|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Non sei ben accetto se frequenti un posto specifico.
Ragazzi è possibile che se si frequenta un posto diverso dal solito la gente ti etichetti come persona non ben accetta?
Se di questo posto condividi spirito e azioni, è ammissibile che una persona decida di troncare i rapporti con te anche se non hai mai fatto nulla di male?voi lo fareste?cosa pensereste se una persona lo facesse con voi? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ammissibilissimo e lo farei anch'io. Se si frequenta un certo posto (dipende dal posto) significa che si ha un certo tipo di idee, quindi se non fossi d'accordo con quel tipo di idee potrei decidere di troncare tutto.
Se scopro ad esempio che la persona che conosco frequentasse...che so, un posto di ritrovo del Ku Klux Klan, ci sta che decida di non averci più a che fare. Penso sia normale, no? ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che è un idiota...se non dovessi parlare con i miei amici che vanno in discoteca (sono pochi, ma ci sono) mi riterrei un'idiota...
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
chi non mi volesse perchè frequento un determinato posto mi farebbe un favore ... certa gente che non ammette la "diversità" altrui è meglio che rimanga fra i suoi simili
![]() però i truzzi vanno sterminati comunque ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Hai voglia. E' capitato anche a me, il caso contrario: ho smesso di frequentare un posto e le persone con cui uscivo mi hanno gradualmente tolto il saluto. Alcuni tuttavia tuttora fanno parte della compagnia con cui esco. Devo dire che è servito a scremare le persone inutili
![]()
#6 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
Sono d'accordo, frequentare posti alternativi alla massa non significa essere anomali, ma solo originali. Ci possono essere molte cose interessanti da imparare da una persona che la pensa differentemente dalla massa.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() spesso , non dico sempre , conoscere persone differenti da te (eccetto i truzzi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
in un certo senso è cosa positiva perchè si scremano le possibili nuove amicizie in partenza. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
secondo, se il posto che frequenti è secondo te una cosa valida e se tieni alla persona in questione, potresti spiegarle la motivazione per cui lo frequenti, e a tua colta farti spiegare perchè lo considera un posto per persone non ben accette. A volte si giunge a conclusioni sbagliate per ignoranza dei fatti e mancanza di dialogo.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi riferivo al darkside, il forum che porto in firma.
![]() Non ho specificato bene nella discussione, ovvio anche io se avessi un amico che frequentasse forza nuova, taglierei i rapporti con lui anche se non mi ha mai fatto nulla di male... ma non è quella la situazione a cui pensavo, direi qualcosa di molto meno drammatico, intendevo fare un discorso generico e non scendere nello specifico ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
beh io ho troncato con un'amico dopo che ho saputo che frequentava un centro sociale
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dovevate essere grandi amici se vi sfanculizzate per una cosa così
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sarei ben contento. Un idiota in meno nel giro delle mie amicizie
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
guarda che si capiva benissimo dove volevi andare a parare.. e visto che l'argomento è specifico verso determinate situazioni e i commenti di alcuni di "voi" colpiscono una precisa persona, la discussione si chiude qui...
vi sentite molto furbi vero? e poi non vi viene in mente che il punto non sia che posto frequentiate ma cosa facciate in quel posto? ah, "rispondo" alla sign di darlangel666: li non è tutto possibile.. infatti per chi la pensa diversamente da voi c'è il ban, come qui, e anzi peggio ancora, li è solo possibile denigrare ed insultare chi la pensa diversamente da voi.. è l'unico scopo che ha.. è nato per quello ![]() evitiamo di fare altri raid organizzati.. ci siamo capiti vero? ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.