|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[Na+Sped] Adattatore microSD -> SD (da micro a grande)
cerco adattatore da micro SD a SD normale
nessun lettore di carte... solo l'adattatore che da microSD fa diventare la scheda una Secure Digital di dimensioni standard Spedizione in prioritaria Pago con ricarica postepay Il prezzo è minimo, giusto pochi euro e magari qualcuno ne ha uno in più uscito da una seconda scheda e non sa cosa farsene, io glielo compro ![]() Ultima modifica di Holy_knight : 19-07-2007 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Ne ho giusto uno che non uso. Un Sandisk.
Mandami pvt con mail con offerta, ti sto rispondendo da un palmare e ho qualche difficoltà a scrivere ma da Lunedì riprendo la connessione dall'ufficio. Ciao. MStalla
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ho appena inviata una mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok
Ok,letta mail. Per me va bene.
Scrivimi via mail l'indirizzo di spedizione che preparo tutto con calma. Lunedí sarò in ufficio e ti mando via mail tutti i miei dati,l'immagine del dispositivo e della spedizione (il forum sarà chiuso per manutenzione). Ciao e scusa se sono poco reattivo nel disponderti. A presto. MStella
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
ti ho inviato una mail con il mio indirizzo aspetto tue info sul pagamento ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo tutto quanto e mi scuso ancora per non essere stato reattivo come mio solito. Non ho ricevuto la mail con il tuo indirizzo ma te ne ho mandata una con tutti i miei dati. Fammi sapere, via mail o pvt. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.