|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Ostello e locale a milano
Ciao a tutti i Milanesi DOC...
vengo a milano per un ritrovo con amici di varie parti il 4 agosto, sabato...... ho trovato un ostello "Piero Rotta" e penso che alloggiero' li', se avete idee migliori prego suggerimenti!! mi consigliate una disco raggiungibile coi mezzi o a piedi bella?? ne conosco alcune ma son fuori milano... in centro cosa mi suggerite... HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altri locali??
cosa ne dite di "Plastic" ?? a che ora chiude la metropolitana... e i tram fino che ora girano... di sabato .. Ultima modifica di lucaIO : 05-07-2007 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e ragazze alla milano is burning.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
inoltre....l'estivo.... è sempre un po una tragedia
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah bene...
ma quindi c'e' solo Black Hole carino a Milano in zona cmq abb vicina al centro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
pieno di figa. ![]() o se no vai in corso como... è ancora più pieno di figa e ci sono un pò di localini vip. ma costicchia.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che in milano centro di estivo c'è poco e nulla e molti locali tipo in corso como chiudono... per gli estivi nei limitrofi di milano... ti consiglio cafe Solaire acquatica The beach Devile
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
da dove è lui, arrivare in corso 22 marzo è una bella vasca... e comunque se proprio proprio, dietro il plastic e il blck hole c'è il rolling stone...
in centro zona duomo non c'è nulla o quasi, se non la banque o l'armani privè altrimenti poco lontano dal centro, vai in corso como e lì di locali e discoteche ce ne sono finchè ne vuoi...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
noi saremo a piedi... quindi al max prenderemo i mezzi ma fino a che ora sono aperti metropolitana e tram??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
le metropolitane chiudono verso mezzanotte e mezza, le linee di superficie verso la 1.30, comunque sul sito www.atm-mi.it trovi percorsi e orari ![]() i taxi invece funzionano tutta la notte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Se non chiudono l'estate ci sarebbero anche il de sade o l'alcatraz.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uhm sei in zona QT8 non conosco locali lì vicinissimo (ovvero 5 minuti a piedi)
sei vicino allo stadio in compenso ![]() chiaramente va molto a gusti per quanto riguarda i locali. io in zona ovest vado al Rainbow, a occhio saranno meno di 3km da dove c'è l'ostello quindi è anche fattibile prendendo un mezzo (tipo 90/91) e facendo il resto a piedi. alcatraz e de sade sono più lontani, però anche in quel caso con la 90/91 fai il grosso del tragitto e ti rimane poco da girare a piedi. l'unico locale che mi viene in mente in quella zona è l'onda anomala in via Lampugnano, ci arrivi a piedi ma saranno più di 2km è molto estivo come locale |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
all'idroscalo quest'anno c'è il magnolia, ma le serate belle non ci sono tutte le settimane.
ad esempio io sono andato per l'electric youth festival, era davvero stupendo.. però bisogna avere ben chiaro cosa c'è e chi suona ogni settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è da tempo che c'è 2 cose negative: parcheggio 3 euro tessera arci obbligatoria in alcune serate al costo di 12 euro.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Agosto+Milano+locali solitamente non da un buon risultato...
Verso il centro, ben serviti dai mezzi e dai taxi, ci sono l'Old Faschion ed il Just Cavalli, più vari locali intorno all'Arco della Pace ed il bar Bianco in mezzo al parco Sempione... Verso QT8 c'è L'Onda Anomala, vicino a San Siro lo Chaval Cafè. Dipende poi che tipo di locale ti interessa: fighetto, truzzo, etc. etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
|
Alcatraz e De Sade son chiusi da quasi un mese mi sa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.