|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Yod'm 3D diventerà a pagamento!
http://chsalmon.club.fr/index.php?en/Yod-m-3d-about
Che palle...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
con la vers. 1.4 era migliorato abbastanza anche nella velocità di avvio ma non per quanto riguarda la staticità.
mi dispiace sono d'accordo con il francesismo di hexaae... probabilmente verrà rilasciata la versione perfezionata che, da quanto ho appreso nel sito, si chiamerà DeskSpace. cmq mi trovo molto bene anche con questa. Ultima modifica di wolverine66 : 09-07-2007 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Mi auguro che qualche buon'anima tiri fuori un desktop manager 3D tipo quello ma fatto meglio, nuovo e free... Ci sarà qualcun'altro prima o poi
![]() EDIT: del famoso 3D Revolution poi si sono perse le tracce e il sito mostra un bel That's all folks che non lascia ben sperare... http://www.podxp.com/index.php/en/ Chi vivrà vedrà... Magari un giorno qualcuno porterà Compiz su Windows ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-07-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Certo il povero utente windows che non può avere beryl-compiz invece che invidiare l'utente linux preferisce assumere un atteggiamento di menefreghismo rispetto alle applicazioni che non può avere!
Però hai ragione: anch'io preferirei veder scomparire beryl del tutto piuttosto che vederlo "importato" su windows. E quella schifezza di Yom' 3d cos'è? Non è forse una copiature fatta male del cubo di beryl? Quella roba l'ho provata su Xp e su Vista, ma non funziona affatto bene, quindi ora che è pure a pagamento dovranno migliorarlo moltissimo se vorranno vendere. EDIT: anzi guardando meglio qui su Vista ce l'ho ancora Yom'3d. Ultima modifica di Classic Man : 10-07-2007 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Oh, ma tu guarda! Beryl è gratis? E Yod'm fino a un po' lo sarà ancora... perchè non si può avere su Windows? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.