|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mondiale di clacio under 20.Ma l'Italia non partecipa mai???
Quando sento parlare di questi mondiali di calcio under 20 o under 17 non sento mai nominare l'Italia...ma non ci qualifichiamo mai?????
P.S. volevo dire calcio...qualche mod puo' correggere il titolo???Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
io già m'immagino i ragazzini italiani ancora mingherlini giocare contro i neri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno sa spiegare questa cosa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
perchè puntiamo sempre e solo sull'U21...
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
...sta alla federcalcio decidere su quale categoria puntare.
L'italia ha l'under 17 e l'under20 ma nn vengono considerata di prestigio e quindi tutti gli sforzi vanno verso la under21. Giuseppe rossi dovrebbe giocare con la u20,invece gioca in u21,esempio eclatante questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che poi nell'under 21 ci giocano anche quelli di 23 anni...allora perche' non chiamarla under 23????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Perché gli elenchi dei giocatori che prendono parte all'Under 21 vengono fatti ogni due anni. Se un giocatore non ha ancora 22 anni e viene selezionato, può giocare fino alla successiva selezione.
Possiamo anche dire che in Italia, a differenza di altri Paesi, i "ragazzini" raramente vengono convocati in Nazionale A, per cui la nostra Under 21 è sempre piuttosto forte. L'ultimo Europeo però ci è andato davvero male ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
beh non mi sembra che a livello giovanile andiamo male andate a vedere quanti europei abbiamo vinto negli ultimi anni
![]() per curiosità ma l'italia le fa le qualificazioni per questi mondiali under20??? cioe non ho mai sentito parlare di italia under 20... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in italia purtroppo i nostri giovani per quanto siano promettenti non hanno spazio per esprimere in prima squadra,a differenza di quanto avviene all'estero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
allora mi spieghi come mai negli ultimi 10-15 abbiamo vinto tipo 4-5 europei under 21? questanno abbiamo fallito eppure molti giocatori erano titolari fissi nelle squadre di club (montolivo rossi rosina ecc...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
i nostri giovani dai 17 ai 20 anni hanno pochissimo spazio nei loro club di appartenenza,questo penso sia un dato di fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.