|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Sabato sera a casa, chi come me e perchè!
Stasera non mi andava proprio di uscire, stò da solo a casa, i miei sono fuori
![]() Mi sono sparato un metro di pizza 4 stagioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Presente...non mi va proprio di uscire...adesso sta per venire un mio amico a trovarmi per prenderci un gelato e poi di nuovo a casa...
![]() ![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho staccato da lavoro alle 19.00 (stamattina sveglia alle 05:10), arrivato a casa alle 20:00.
Sono stanco e gli amici ce li ho quasi tutti in Abruzzo (io sono di Roma), quindi il sabato non esco quasi mai, poi mi rifaccio quando vado in Abruzzo ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Sono tre sere di fila che esco, ho simply voglia di stare un po' a casa
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
a casa causa ascesso.. niente metro di pizza... solo frappè e 007-licenza di uccidere a tenermi compagnia... e pure io, se potessi uscire, lo farei moooooooolto volentieri !!!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
margherita&coca cola+
telefono x parlare con il mio ragazzo+ televisione= fancazzismo assoluto.. perché? ho lavorato come una disperata, pulito casa, lavato la macchina e ora mi rilasso cercando di diventare un tutt'uno col divano ![]()
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Torno ora da casa di mio fratello dove ho mangiato un'ottima grigliata di pesce.
Ora mi aspetta una nottata di poliziotteschi. Nell'ordine: - Una Magnum Speciale per Tony Saitta - Torino Violenta - Due Magnum 38 per una città di carogne - La banda del trucido (un classico!) - Si Può Essere più Bastardi dell'Ispettore Cliff? No, dico, sto messo male?
#12 |
Junior Member
|
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sono uscita martedì mercoledì e giovedì, il week end mi rilasso
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
maledetta vanità !
sono andato a comprare qualche jeans e maglietta.. e si è fatto tardi.. e non so dove siano gli altri !! ma mi scoccio di cercarli.. e allora mi sto comodo a casa ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
cioè potrei prendere il cell e chiamare.. ma è scarico e mi scoccio di trovare il caricabatterie.. sono troppo pigro
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non esco mai di sabato. A dire il vero esco molto di rado anche gli altri giorni della settimana
![]() Perchè? Bè perchè il sabato sera Milano si popola di coglioni, truzzi e zarri e non mi va proprio di dover fare brutti incontri con gente ubriaca e con la segatura nel cervello ![]() E poi non ho assolutamente un motivo valido per uscire, quando il divertimento è tutto qua in casa... ![]() Quote:
![]() si scherza ovviamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.