|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
file compressi? come li apro?
salve ho un problemino...
ho scaricato un file di qualche gb...il file è stato suddiviso in altri file, circa 65. di solito ci sono file rar in questa forma nome.r01 ecc...cliccando su uno di essi è possibile decomprimere la iso in un singolo file. ora non riesco perchè i file sono in questa forma nome.001 non sono rar...con cosa li apro e decomprimo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai provato ad aprire cmq il .001 con il winrar ?
prova rinominandolo in .rar, il winrar ti dovrebbe poi chiedere con quale file continua l'archivio, tu gli dici il .002, e da lì in poi va da solo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
nel senso di solito quando si tratta di un rar basta cliccare con il destro e fare estrai e questo non succedeva, ma dovevo entrare nel programma e fare come mi hai suggerito. l'unico problema incontrato che quelli che avevo rinominato li ho dovuti inserire manualmente poi ha fatto tutto da solo. grazie 1000 scusate se ho aperto un 3d per una fesseria ma stavo proprio impazzendo, poi la soluzione era più che facile
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.