Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 13:30   #1
coiessa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
emule non funziona +

ho tele2 e emule non funziona +

ho letto un pò in giro ke è proprio tele2 ke ha imposto questa limitazione...

non c'è una soluzione?
Old 06-07-2007, 14:05   #2
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Si.
Cambia provider.
Old 06-07-2007, 14:06   #3
coiessa
Senior Member

non posso cambiare provider così....

ho anche le telefonate gratis con tele2...

non c'è una soluzione?
Old 06-07-2007, 14:18   #4
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da coiessa Guarda i messaggi
non c'è una soluzione?
NO tranne che cambiare e non passare a libero che è la stessa cosa
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 14:21   #5
coiessa
Senior Member

ad un mio amico ke ha tele2 ed abita a circa 5 isolati da casa mia emule funziona.....

come mai?
Old 06-07-2007, 14:36   #6
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Originariamente inviato da coiessa Guarda i messaggi
ad un mio amico ke ha tele2 ed abita a circa 5 isolati da casa mia emule funziona.....come mai?
innanzitutto se usi un router devi aprire le porte tcp/udp di emule, poi devi avere l'ultima versione disponibile del programma e attivare l'offuscamento opzione introdotta appunto per far funzionare il programma con i provider che impostano limitazioni....
tuttavia anche se ti funziona non credere di poterlo usare "normalmente" poichè i limiti imposti dal provider riguardano un massimo di connessioni simultanee, questo vuol dire che cmque avrai velocità di download sempre ridotte rispetto agli utenti di alice per esempio
Old 06-07-2007, 14:44   #7
coiessa
Senior Member

da dove si mette l'offuscamento?
nelle opzioni?
Old 06-07-2007, 14:56   #8
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1920373&r=PI

http://www.emule.it/guida_emule/util...ggerimenti.asp

http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/idbasso.asp

fossi in te cmque passerei a alice o fastweb gli unici che non hanno filtri sul p2p
Old 06-07-2007, 23:03   #9
sbarbat
Junior Member

L'Avatar di sbarbat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano - palermo
tele2 ha attivato filtri sul p2p dalle ore 8 alle 24.
il problema è quindi un basso regime di download e la rete KAD-firewalled di giorno, mentre un normale download dopo le 24.

tuttavia se il tuo emule ha completamente smesso di funzionare ti consiglio di -configurarlo meglio seguendo le istruzione presenti nei link che ti ha dato no_side_fx
-attivare il protocollo di offuscamento (Opzioni - sicurezza - attiva l'offuscamento del protocollo)
-utilizzare porte diverse dalle standard ma cmq comprese tra 3000-7000
Old 07-07-2007, 08:10   #10
giotto75
Junior Member

L'Avatar di giotto75

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sbarbat Guarda i messaggi
-utilizzare porte diverse dalle standard ma cmq comprese tra 3000-7000
Infatti, ho provato anch'io a settare porte diverse, ho messo in tcp la 6500 e in udp la 6510, e offuscato: Sicurezza--->Attiva protocollo offuscamento dalla versione 0.47c di Emule in poi.

Adesso dopo due gg. di tentativi ottengo almeno Id Alto con connessione ai server(cmq non tutti, ad esempio i donkey servers si disconnettono sempre, Big Bang è più stabile, etc.), ma la rete Kad tra gli orari descritti è sempre Firewalled , con freccetta gialla sul mappamondo, con conseguente lentezza e scarso numero di connessioni.
Mi sa che se non si trova una soluzione migliore a breve, sarà meglio cambiare provider.. legge Bersani permettendo.....
giotto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:24   #11
sbarbat
Junior Member

L'Avatar di sbarbat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano - palermo
Quote:
Originariamente inviato da giotto75 Guarda i messaggi
Infatti, ho provato anch'io a settare porte diverse, ho messo in tcp la 6500 e in udp la 6510, e offuscato: Sicurezza--->Attiva protocollo offuscamento dalla versione 0.47c di Emule in poi.

Adesso dopo due gg. di tentativi ottengo almeno Id Alto con connessione ai server(cmq non tutti, ad esempio i donkey servers si disconnettono sempre, Big Bang è più stabile, etc.), ma la rete Kad tra gli orari descritti è sempre Firewalled , con freccetta gialla sul mappamondo, con conseguente lentezza e scarso numero di connessioni.
Mi sa che se non si trova una soluzione migliore a breve, sarà meglio cambiare provider.. legge Bersani permettendo.....
in questo caso forse io sono leggermente più fortunato in quanto riesco ad avere sempre ID alto con i donkey server (per sicurezza uso solo quelli) il KAD quasi sempre connesso, eccetto quache volta. tuttavia scarico lo stesso a una media di 20 massimo 30 kb/s fino a mezzanotte, quando vengono disattivati i filtri, dopo la mezzanotte torno a scaricare sui 200.
probabilmente dipende anche dalle zone non so.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian