|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
emule non funziona +
ho tele2 e emule non funziona +
ho letto un pò in giro ke è proprio tele2 ke ha imposto questa limitazione... non c'è una soluzione?
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Si.
Cambia provider. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non posso cambiare provider così....
ho anche le telefonate gratis con tele2... non c'è una soluzione?
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ad un mio amico ke ha tele2 ed abita a circa 5 isolati da casa mia emule funziona.....
come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia anche se ti funziona non credere di poterlo usare "normalmente" poichè i limiti imposti dal provider riguardano un massimo di connessioni simultanee, questo vuol dire che cmque avrai velocità di download sempre ridotte rispetto agli utenti di alice per esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
da dove si mette l'offuscamento?
nelle opzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1920373&r=PI
http://www.emule.it/guida_emule/util...ggerimenti.asp http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/idbasso.asp fossi in te cmque passerei a alice o fastweb gli unici che non hanno filtri sul p2p |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano - palermo
|
tele2 ha attivato filtri sul p2p dalle ore 8 alle 24.
il problema è quindi un basso regime di download e la rete KAD-firewalled di giorno, mentre un normale download dopo le 24. tuttavia se il tuo emule ha completamente smesso di funzionare ti consiglio di -configurarlo meglio seguendo le istruzione presenti nei link che ti ha dato no_side_fx -attivare il protocollo di offuscamento (Opzioni - sicurezza - attiva l'offuscamento del protocollo) -utilizzare porte diverse dalle standard ma cmq comprese tra 3000-7000
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Adesso dopo due gg. di tentativi ottengo almeno Id Alto con connessione ai server(cmq non tutti, ad esempio i donkey servers si disconnettono sempre, Big Bang è più stabile, etc.), ma la rete Kad tra gli orari descritti è sempre Firewalled ![]() Mi sa che se non si trova una soluzione migliore a breve, sarà meglio cambiare provider.. legge Bersani permettendo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano - palermo
|
Quote:
probabilmente dipende anche dalle zone non so.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.