|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Colloquio lavoro società informatica
Salve a tutti. Ho letto ieri un annuncio di lavoro che diceva che cercavano circa 80 persone in una società di tecnologie/informatica. Ho telefonato per avere più informazioni e mi ha risposto una signora penso sia stata la segretaria si è annunciata come " Buongiorno Unilab". Gli ho detto che avevo visto l'annuncio di lavoro sul giornale e gli ho chiesto cosa cercavano cioè che genere di personale volevano ma lei non ha saputo rispondermi e mi ha fissato un colloquio per fine settimana così ho accettato. Premetto che a me piace usare il pc me la cavo con internet office windows e-mail roba così ma non so nulla di programmazione e roba simile. Circa un anno fa avevo fatto un colloquio di lavoro nel campo informatico con un altra società ma volevano farmi fare un corso a pagamento di circa 2000 euro per poi dicevano loro farmi lavorare come programmatore ma mi sono informato dal marito di un collega di mia madre che lavora nel campo e mi ha detto che quella persona con cui avevo fatto il colloquio era una sola come si dice a roma e quindi non ci sono cascato voleva solo farmi fare il corso tra l'altro al colloquio non si vedeva un anima che lavorava nella struttura. Quindi mi chiedo se qualcuno lavora ho conosce questa società che ho contattato ieri appunto la unilab. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di BigRonnie : 11-07-2007 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
diffida da chi ti vuol far pagare per lavorare...
le società serie i corsi li fanno gratis (senza pagarti) e poi se vali ti prendono. cmq unilab l'ho sentita spesso negli annunci, credo sia una società che trova persone per altre società. non sono sicuro cmq, quind attendi info da chi ne sa di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.