|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il modem mi zittisce il computer
ciao a tutti, intanto un doveroso saluto a tutto il forum,
di solito leggendo questo forum riesco a trovare molte informazioni utili e a "cavarmela" abbastanza, ma stavolta non riesco a trovare il busillis. il problema riguarda l'audio e questo caso la questione e' molto semplice: ho assemblato ieri un pc cosi formato: Scheda Madre Asus M2N-E SLI 2 Giga di Ram Kingston ovviamente ddr2 800 una scheda video Asus EAH 2400 PRO un disco SATA da 250 gb della Maxtor installo Winx XP SP2 , tutto va perfettamente, l'audio va benissimo. installo il software della scheda madre, e tutto continua ad andare bene. poi tocca alla scheda video, tutto OK e nessun problema. faccio altre 1000 installazioni, e intanto mi sparo nelle orecchie quintali di decibel di mp3. poi arriva il turno di fare il collegamento a internet. ho, purtroppo, un modem ISDN della trust (mini usb trust modem), di ADSL dove abito io manco se ne parla, e quindi lo installo. sembra tutto ok, ma quando faccio ripartire un mp3 non si sente piu' nulla. il pc si connette bene, ma e' muto, manco i suoni di sistema riesco a sentire. allora disinstallo l'ultima cosa installata e , tadah!, tutto suona come dovrebbe. provo a rifare il procedimento, appena si installa il modem tutto tace. appeno lo disistallo , tutto risuona. ho provato a scaricare i driver nuovi del modem, ma senza risultato. sto attualmente scaricando i driver audio nuovi della scheda madre, ma ci mettero' ovviamente del tempo qualcuno ha qualche idea/suggerimento? vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.