|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Incidente Cremona, funerali dei ragazzi morti, mentre l'albanese indagato scompare...
Parole di dolore, ma anche parole di denuncia. Ai funerali di tre dei quattro ragazzi travolti e uccisi dall'auto di un ubriaco, ieri a Cremona il padre di Davide ha urlato la sua protesta. Perché l'indagato per omicidio colposo plurimo ha lasciato in libertà l'ospedale di Cremona dove era ricoverato. Senza provvedimento di fermo, senza obbligo di firma, senza obbligo di dimora, l'albanese che in stato di ebbrezza ha ucciso quattro ragazzi tra i 17 e i 24 anni, dopo essere guarito dalle ferite ha firmato le proprie dimissioni e se n'è andato via senza alcun controllo. Il papà di Davide ha detto: "i nostri ragazzi muoiono e poi c'è chi si alza dal letto d'ospedale e se ne va impunito". Una denuncia che l'associazione familiari vittime della strada condivide e ribadisce. L'indagato che adesso è in libertà prima di provocare la strage era stato cacciato da una discoteca. Allontanato perché stava per scatenare una rissa. Si era messo al volante con un tasso alcolico triplo rispetto al massimo consentito.
Fonte: http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...colo4527.shtml
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
BASTA...
non se ne può più!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Sono così demoralizzato che mi sento una merda a dover manifestare la mia rabbia con un inutile reply qui sul forum.
Tra l'altro son sempre le stesse, inutili, eteree parole sprecate a riempire un database...invece di riempire di legnate i soliti scansafatiche superpagati. Vabbeh scusate oggi son sul depresso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Citta piu' sicure per tutti!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
RAZZISTI !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
be riina fu latitante per qualche annetto.. riina Mon Amour...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è assurdo
io non capisco se la colpa è delle leggi o dei giudici che usano la carcerazione preventiva un po' a caso questo qui è indagato o no? nemmeno i domiciliari? gli hanno almeno ritirato la patente??? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perchè secondo te ad uno che uccide una persona da ubriaco che poi scappa dall'ospedale gli frega di avere o meno la patente per guidare ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il problema è determinato dalla carenza di leggi appropiate.
La persona doveva essere messa in stato di fermo , se non l'hanno fatto vuol dire che la legge non lo prevede. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Siamo sempre più ridicoli !!
spero che le famiglie di quei ragazzi ricevano giustizia da questo stato che "latita" troppo in merito !!! Una domanda per tutti , almeno capisco come affrontare la cosa : Il tema del 3D è : 1)La legge italiana fa cagare e quindi è impensabile che chi commette una strage guidando ubriaco possa tranquillamente uscire dall'ospedale e dileguarsi 2)L'autista ubriaco è albanese e quindi tutti gli albanesi sono.........bla bla bla !!!! Attendo una risposta !!! Grazie
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
chi vota i magistrati che indagano ?!?!?
o credi VERAMENTE che è colpa del governo Prodi se quel delinquente è potuto uscire impunito ? credi che se c'era Silvio lui sarebbe partito da Arcore con il suo elicottero privato ed avrebbe ritrovato il fuggitivo ? ....ti prego !
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i magistrati amministrano la legge..non fanno le leggi...e nemmeno le applicano sono l'esecutivo e legislativo..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.