|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Depilazione Completa - Uomo] Consigli
Cosa consigliereste per una depilazione completa maschile ( gambe, braccia, schiena, pube, sedere) che sia il meno dolorosa possibile e che, preferibilmente, non utilizzi prodotti chimici che possono essere dannosi per la salute ?
E' consigliabile rivolgersi a un centro estetico o si puo' fare da soli ? Nel caso del centro estetico quanto spenderei all' incirca e in quanto tempo me la fanno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Tutto dipende se sei un grizzly o glabro come uno zampone.
Comunque, le vie non dolorose sono quelle a breve termine (puoi usare il rasoio e vedere i peli ricrescere sani e rigogliosi come tronchi di baobab). Prova a fare una ceretta a caldo da un estetista. Sì, costerà tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Metodo a costo 0!!!!
Benzina e un accendino = depilazione completa e totale con il minimo sforzo ![]() (ironico)
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non lo fare ti prego!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Non ho ancora capito come fanno a depilare le @@. Qualche cremina strana?
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Allora cosa
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
radiazioni
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Rasoio, credo proprio sia l'unica cosa che si può usare con sicurezza... Il sapone depilatorio non credo sia troppo salutare
![]() Oddio magari qualcuno può voler intraprendere l'impresa di una ceretta o di usare il silkepil ma in quel caso sarebbe monumentale (il dolore intendo ![]() Per il resto del corpo tecnicamente dovrebbe essere meglio il silkepil a livello durata/qualità quasi a parimerito con la ceretta. Ci sarebbe anche il laser volendo ma 1)costa un fottio 2)non è permanente. Oppure coltivali e falli crescere, ti si aprirà un futuro nel circo ![]()
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-.. ..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-.. Ultima modifica di DaK_TaLeS : 01-07-2007 alle 17:25. Motivo: ops.. scritto ca**o invece che caso..lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ceretta, le classiche strisce depilatorie...semplici ed efficaci, uno strappo e via
![]() ![]() Comunque OCIO alle irritazioni cutanee ed eventuale follicolite (irritazione del follicolo appunto)...che a passare è bella tosta, fastidiosa e costosa naturalmente ![]() ![]() In breve rimani PELOSO....anche perchè è come la barba: scippi i primi peletti e poi rimani condannato ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
i mezzi meccanici (rasoi vari) mi attirano di piu' di quelli chimici (creme e cremine).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Si ok ma ce nessuno che si depila proprio tutto tutto?
![]() Per il pube si va di lametta o decespugliatore pero' dai radersi le @@ con il rasioio è un lavoro rischioso....ma gli attori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io mi depilo petto/pancia con rasoio...un mese e te lo devi fare tutti i giorni...diventa ne piu ne meno che la barba (anche come volume di peli)...l unica vera soluzione e la definitiva (che faro a breve)
![]() |
#16 |
Member
|
Ma finitela di fare i farinelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Le creme sono uguali al rasoio in quanto non estraggono il pelo dalla radice ma lo tagliano alla base della pelle.... meglio ceretta, ma consiglio vivamente di dare una spuntatina prima con la forbice se sono troppo lunghi, risulta tutto poi meno doloroso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.