|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/21834.html
Quanta Computers viene accusata da LG Electronics di aver infranto alcuni brevetti relativi ai lettori DVD Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
first
beh se Quanta ha davvero infranto un brevetto è giuto ke paghi....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
attento a mettere cose tipo "first, primo..." perchè ti ammoniscono..
per quanto riguarda la news non si capisce bene cosa intenda per "tecnologia DVD, che Quanta avrebbe indebitamente utilizzato"..cmq vedremo il tribunale cosa deciderà...(anche se del precedente del 2000 non è ancora una sentenza...per questo bisognerà aspettare almeno altri 7 anni) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
alla fine i brevetti sono nati per quello no?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Quote:
Se è un brevetto su un'implementazione hardware mi pare più che corretto che vengano riconosciuti i diritti a chi lo ha sviluppato. In caso contrario (brevetto su un software) concordo con te . P.S. Dall'articolo non si riesce a capire se comunque il brevetto a cui si riferiscono sia su un hardware o meno.
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB Ultima modifica di Serpico78 : 05-07-2007 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Con tutti i brevetti che ci sono, probabilmente non se ne saranno nemmeno accorti... cioé hanno re-inventato una cosa (probabilmente una stupidaggine) che altri avevano già brevettato. Tra un po' le aziende cominceranno a spendere di più per verificare di non violare brevetti esistenti che a progettare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.